La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto."— Transcript della presentazione:

1

2 Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto la terra, il mare e tutto quello che contiene, ci ha fatti i suoi figli.

3 La maestra, cercando più risposte, chiesi ancora: Come fatte a sapere che Dio esiste, se non l’avete mai visto? La classe fece silenzio … Maria, una bambina molto timida, alzò la mano e disse:

4 Mia madre mi ha detto che Dio è come lo zucchero nel latte che mi prepara tutte le mattine. Io non vedo lo zucchero che è dentro il bicchiere, in mezzo al latte, ma se la si toglie, il latte, perde la dolcezza.

5 Dio esiste ed è sempre in mezzo a noi, solo che non lo vediamo. Però se Lui manca, la nostra vita diventa insipida.

6 La maestra sorrise e disse: Brava Maria, io vi ho insegnato tante cose, ma tu mi hai insegnato un qualcosa di più profondo di tutto quello che so.

7 Io ora so che Dio è il nostro “zucchero” e che tutti i giorni addolcisce la nostra vita.

8 La saggezza non consiste nella conoscenza, bensì nell’esperienza di Dio nella nostra vita, perché, teorie ci sono tante, ma la dolcezza di Dio non esiste in nessun tipo di zucchero…

9 Non dimenticarti di mettere lo “ZUCCHERO” nella tua vita! Non dimenticarti di mettere lo “ZUCCHERO” nella tua vita!


Scaricare ppt "Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto."

Presentazioni simili


Annunci Google