La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nell’ambito del progetto sicurezza viene proposta ai bambini di cinque anni la visita alla Caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nell’ambito del progetto sicurezza viene proposta ai bambini di cinque anni la visita alla Caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia."— Transcript della presentazione:

1 Nell’ambito del progetto sicurezza viene proposta ai bambini di cinque anni la visita alla Caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia.

2 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia I vigili del fuoco ci accolgono e ci salutano. Ci mostrano le macchine parcheggiate nei garage.

3 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia Ecco i camion dei pompieri parcheggiati nel cortile e pronti all’uscita per ogni intervento!

4 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia In aula magna assistiamo a una lezione che spiega la preziosa attività dei Vigili del Fuoco.

5 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia A lezione di sicurezza siamo degli allievi davvero attenti e disciplinati!!!

6 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia Raggiungiamo la sala operativa dove giungono le chiamate per interventi urgenti !

7 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia Qui arrivano le richieste di intervento e da qui partono le indicazioni precise per giungere tempestivamente sul luogo dell’emergenza.

8 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia I Vigili del Fuoco, una volta ricevuta la chiamata, sono prontissimi ad intervenire!!!! Noi guardiamo, affascinati, le azioni dei nostri pompieri!!!!

9 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia Il camion è pronto per raggiungere il luogo dell’emergenza…

10 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia I Vigili sono pronti a nuova avventura che li porterà a mettere in salvo persone e animali, a mettere in sicurezza edifici, ambienti e natura!

11 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia Proviamo anche noi l’emozione di salire sul camion dei pompieri…

12 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia E’ davvero una bella emozione…

13 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia Proprio una bella mattinata e una grande emozione!

14 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia Ecco i nostri disegni….

15 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia Ecco i nostri disegni….

16 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia Ecco i nostri disegni….

17 Visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia Ecco i nostri disegni….


Scaricare ppt "Nell’ambito del progetto sicurezza viene proposta ai bambini di cinque anni la visita alla Caserma dei Vigili del Fuoco di Brescia."

Presentazioni simili


Annunci Google