La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Assemblea Europea, Verona 9-14 Febbraio 2016 Animazione Missionaria a Londra.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Assemblea Europea, Verona 9-14 Febbraio 2016 Animazione Missionaria a Londra."— Transcript della presentazione:

1 Assemblea Europea, Verona 9-14 Febbraio 2016 Animazione Missionaria a Londra

2 Assemblea Europea - Animazione Missionaria - Londra Animazione Missionarie nelle parrocchie (mission appeal). Membri della Catholic Missionary Union e Sisters Mission Committee. Gruppi Preghiera Missionaria (CMP) e attività missionaria con questi gruppi.

3 Assemblea Europea - Animazione Missionaria - Londra Rete con gruppi di Giustizia e Pace. Visite alle scuole in collaborazione con la sorella della Pastorale Giovanile e con altre congregazioni.

4 Cenacoli di Preghiera Missionaria Visita della Madre Generale a Londra

5 Nel Carisma Comboniano, sulle strade di Londra, in favore dei più poveri e oppressi.

6

7 Raccolta di Fondi: Insieme verso Krawcov

8 Nuovi Sviluppi Centro di Spiritualità e Missione a Chiswick. 2016 - Apertura dell’ estensione Una risposta alla riflessione della Congregazione che ci incoraggia a cercare nuove forme di presenze in Europa.

9 Visione: condividere il nostro Carisma Comboniano con i giovani e i laici per vivere la nostra missione. Comunità: Fanno comunità con le due sorelle: Giovani che fannol’esperienza di comunità e missione. Giovani in discernimento vocazionale. Volontarie per un corto periodo di tempo.

10 Stile di vita: La comunità avrà una forte centralità nella preghiera e nella vivenza della fraternità con un stile di vita sobria. Spiritualità e missione: Il Comboni Centre vuole offrire uno spazio a gruppi interessati ad approfondire la nostra spiritualità comboniana attraverso giornate di ritiro o incontri di preghiera e riflessione. Direzione Spirituale: Il centro dispone di un’spazio per la direzione spirituale. Le due sorelle offrono questo servizio.

11 Gruppo vocazionale. Il centro organizzerà un gruppo vocazionale invitando i giovani nella parrocchie e nella università. Sostenibilità economica: Il centro si sosterrà con l’entrate delle attività e offerte di amici e benfettori.


Scaricare ppt "Assemblea Europea, Verona 9-14 Febbraio 2016 Animazione Missionaria a Londra."

Presentazioni simili


Annunci Google