La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Visita in tre classi di apprendistato presso la SPAI di Locarno – 29 novembre ‘13 Discussione con le 3 classi e somministrazione di un questionario sulla.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Visita in tre classi di apprendistato presso la SPAI di Locarno – 29 novembre ‘13 Discussione con le 3 classi e somministrazione di un questionario sulla."— Transcript della presentazione:

1 Visita in tre classi di apprendistato presso la SPAI di Locarno – 29 novembre ‘13 Discussione con le 3 classi e somministrazione di un questionario sulla tematica – Breve esito

2 c) L’apertura dei giovani alla questione Alla SPAI di Locarno si è appena tenuto un mini-evento sulla tematica. Esito sorprendente alla domanda : «Voi fareste questa scelta famigliare?»

3 Perché…………. Muratore diplomato in maturità : «Sì almeno anche una donna può lavorare, non credo sia giusto che una donna debba rinunciare alla sua professione che magari ci sono voluti anni di studio e sacrifici quando l’uomo può dare una mano in più in famiglia.» Parrucchiera al 3° anno formazione: «Sì perché anche il padre dovrebbe passare un po’ di tempo in più con la propria figlia invece che tornare a casa stanco la sera e non vederla» Istallatore sanitario al 1°anno formazione : «Certamente! Al giorno d’oggi tra uomini e donne ci sono gli stessi diritti e anche gli uomini possono chiedere di lavorare meno per curare i figli»


Scaricare ppt "Visita in tre classi di apprendistato presso la SPAI di Locarno – 29 novembre ‘13 Discussione con le 3 classi e somministrazione di un questionario sulla."

Presentazioni simili


Annunci Google