La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Oggi Bruno ve lo spiegherà Chi lo vuole sapere cos’è? STO ARRIVANDO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Oggi Bruno ve lo spiegherà Chi lo vuole sapere cos’è? STO ARRIVANDO."— Transcript della presentazione:

1 Oggi Bruno ve lo spiegherà Chi lo vuole sapere cos’è? STO ARRIVANDO

2 Nato nel 2008 a Chicago grazie a due tecnici scolastici, che hanno come obbiettivo quello di connettersi con le proprie esperienze diverse, soprattutto scolastiche. Ha una certa somiglianza a Facebook e anche per la sua grafica per questo piace ai bambini. Edmodo è lo spazio virtuale dove i professori, studenti e genitori possono scrivere ai propri genitori o al proprio/a figlia/o insegnante ; lo può usare anche chi non ha WhatsApp, Facebook o sms (ecc.) Per essere più tecnologici si più dire e-learning. Su Edmodo si può collaborare tra di noi alunni se non si capisce un compito scolastico chiedere agli insegnanti o fare i compiti che assegna la maestra.

3 Questa è la prima pagina di edmodo. Qua bisogna mettere il proprio nome e il proprio cognome Dopo puoi anche avere la possibilità di cambiare la tua foto di profilo Invece questa è una carinissima campanella delle notifiche.

4 oppure No SI Grazie mille, alla prossima!

5 SU EDMODO TROVIAMO LA NOSTRA CLASSE E IL PROGETTO “EUROPEAN REGIONS” By Claudia V D


Scaricare ppt "Oggi Bruno ve lo spiegherà Chi lo vuole sapere cos’è? STO ARRIVANDO."

Presentazioni simili


Annunci Google