La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il Mercato di Resina nasce durante la Seconda Guerra Mondiale, nel 1944, quando si smerciavano oggetti e vestiti trafugati ai convogli americani di passaggio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il Mercato di Resina nasce durante la Seconda Guerra Mondiale, nel 1944, quando si smerciavano oggetti e vestiti trafugati ai convogli americani di passaggio."— Transcript della presentazione:

1

2 Il Mercato di Resina nasce durante la Seconda Guerra Mondiale, nel 1944, quando si smerciavano oggetti e vestiti trafugati ai convogli americani di passaggio ed è cresciuto negli anni successivi fino a diventare un'istituzione.

3

4

5 il Mercato di Resina riparte da Fortapàsc
Da mercato delle “pezze” al più grande showroom all’aperto del mondo. La nuova impresa cooperativa nasce per rilanciare lo storico regno del vintage di Pugliano. Legalità e lavoro: il Mercato di Resina riparte da Fortapàsc

6

7

8

9

10

11 Storia di un rilancio che nasce dalla crisi Cooperazione e Comunicazione
Via Pugliano, Ercolano (NA) Coop Mercato di Resina ar.l.

12


Scaricare ppt "Il Mercato di Resina nasce durante la Seconda Guerra Mondiale, nel 1944, quando si smerciavano oggetti e vestiti trafugati ai convogli americani di passaggio."

Presentazioni simili


Annunci Google