La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

stasera Cosa si fa stasera? ANCORA?! Dove andiamo?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "stasera Cosa si fa stasera? ANCORA?! Dove andiamo?"— Transcript della presentazione:

1

2

3 stasera Cosa si fa stasera? ANCORA?! Dove andiamo?

4 Struttura L’app riporterà i locali divisi in categorie a seconda del genere, del servizio offerto(musica live, all you can eat, DJ set, ecc...)e della fascia di prezzo. In questo modo sarai capace di trovare il posto più adatto a te.

5 Scopri dove vanno i tuoi amici! Grazie all’integrazione con i maggiori social e ad un tasto «partecipa» potrai rimanere sempre aggiornato sugli spostamenti dei tuoi amici!

6 Per crescere noi da soli non bastiamo, abbiamo bisogno anche di te ! Sul nostro forum potrete segnalare locali ed eventi particolari Il vostro feedback è fondamentale!

7 ...I gestori dei locali potranno iscriversi gratuitamente alla nostra applicazione e usufruire da subito dei vantaggi offerti. I vantaggi... Se i partner riscontreranno un aumento dei guadagni e del numero di clienti che partecipa alle serate organizzate durante il periodo di prova offerto,potranno continuare a utilizzare i nostri servizi sottoscrivendo un abbonamento mensile.

8 Gruppo: Liceo scientifico Giovanni Da Procida Lorenzo Annarumma Egidio Carbone Carlo Cristiano Stefano Caliendo Francesco Leuzzi


Scaricare ppt "stasera Cosa si fa stasera? ANCORA?! Dove andiamo?"

Presentazioni simili


Annunci Google