La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Documento 2: proposta per la costruzione di una commissione per lavori pubblici e ricostruzione edilizia Consiglio Industriale Alta Italia È stato rilevato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Documento 2: proposta per la costruzione di una commissione per lavori pubblici e ricostruzione edilizia Consiglio Industriale Alta Italia È stato rilevato."— Transcript della presentazione:

1 Documento 2: proposta per la costruzione di una commissione per lavori pubblici e ricostruzione edilizia Consiglio Industriale Alta Italia È stato rilevato il pericolo che gli enti interessati a questa attività di lavori pubblici e ricostruzione edilizia, procedano ciascuno per proprio conto senza quindi avere una visione complessiva degli scopi da raggiungere. È stato deciso di proporre la costituzione di una Commissione per assicurare un coordinamento degli enti e la realizzazione di un programma di lavoro. È stato rilevato il pericolo che gli enti interessati a questa attività di lavori pubblici e ricostruzione edilizia, procedano ciascuno per proprio conto senza quindi avere una visione complessiva degli scopi da raggiungere. È stato deciso di proporre la costituzione di una Commissione per assicurare un coordinamento degli enti e la realizzazione di un programma di lavoro.

2 I compiti della Commissione dovrebbero essere: -Formulazione di un piano generale di priorità dei lavori -Determinazione dei fabbisogni di materie prime, semilavorati, beni e strumentali che servono per l’esecuzione del piano - Rilevazione della disponibilità di materie prime,semilavorati e beni strumentali -Assegnazione delle materie prime,semilavorati e beni strumentali delle imprese per l’esecuzione dei lavori.

3 La Commissione potrebbe essere formata da : - un rappresentante della C.C.E. -un rappresentante del Ministero dei Lavori Pubblici -un rappresentante delle Ferrovie dello Stato -un rappresentante dei costruttori edili -un rappresentante della Confederazione Generale del Lavoro -un rappresentante per ognuno dei seguenti Comitati Industriali: -siderurgia -lavorazione del ferro -pietre e terre -legno -un rappresentante della Commissione Interregionale Trasporti, I compiti di questa Commissione dovrebbero essere: -accertamento delle disponibilità di materie prime -semi-lavorati -beni strumentali e della loro ripartizione


Scaricare ppt "Documento 2: proposta per la costruzione di una commissione per lavori pubblici e ricostruzione edilizia Consiglio Industriale Alta Italia È stato rilevato."

Presentazioni simili


Annunci Google