La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progetto INFEA “Ambiente, acqua, attività antropiche” Laboratorio Ambientale Provincia di Lucca AMICI DELLA TERRA LEZIONI CON ESPERTI 2 incontri in ogni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progetto INFEA “Ambiente, acqua, attività antropiche” Laboratorio Ambientale Provincia di Lucca AMICI DELLA TERRA LEZIONI CON ESPERTI 2 incontri in ogni."— Transcript della presentazione:

1 Progetto INFEA “Ambiente, acqua, attività antropiche” Laboratorio Ambientale Provincia di Lucca AMICI DELLA TERRA LEZIONI CON ESPERTI 2 incontri in ogni classe CLASSI: I, II, III, IV, V a.s. 2005-2007 Altre attività

2 Angela spiega il ciclo naturale dei rifiuti in natura e in città

3 Raccolta differenziata in tutte le classi di plastica e carta

4 Avvio del compostaggio

5 SEA RISORSE 10 MAGGIO Contenitori per la raccolta della carta in tutte le classi Finalmente i contenitori sono arrivati! Meglio tardi che mai!

6 Compostiera per la raccolta del materiale organico della mensa Gestione da parte di tutti gli operatori della scuola: alunni, insegnanti, collaboratori di plesso… La maestra ci ha detto che i materiali organici si trasformeranno in compost! Col terriccio fertile che otterremo, pianteremo nuove aiuole! Quanti moscerini e chiocciole! Dobbiamo mettere il materiale organico nella compostiera grande!


Scaricare ppt "Progetto INFEA “Ambiente, acqua, attività antropiche” Laboratorio Ambientale Provincia di Lucca AMICI DELLA TERRA LEZIONI CON ESPERTI 2 incontri in ogni."

Presentazioni simili


Annunci Google