La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Obiettivi Comitato Direzione del 25 luglio 1 - Fornire per gli stabilimenti esteri un documento che evidenzi l’interessamento alla Sostenibilità, anche.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Obiettivi Comitato Direzione del 25 luglio 1 - Fornire per gli stabilimenti esteri un documento che evidenzi l’interessamento alla Sostenibilità, anche."— Transcript della presentazione:

1 Obiettivi Comitato Direzione del 25 luglio 1 - Fornire per gli stabilimenti esteri un documento che evidenzi l’interessamento alla Sostenibilità, anche se sprovvisti di certificazioni specifiche. Definito documento di riepilogo dati ambientali, sicurezza e sociali per ogni stabilimento del Gruppo. Traduzione in lingua Serba e Inglese della Carta dei Valori e del Codice Etico al fine del recepimento delle stesse negli stabilimenti esteri. 2 - Miglioramento della percezione da parte degli operatori all’interno dell’azienda tramite cartellonistica e giornata green all’interno. In fase di definizione Giornata Green con la partecipazione di docenti di SGS (previsione mese novembre/Dicembre). Effettuati cartelli da affiggere negli stabilimenti italiani e, dopo traduzione, negli stabilimenti esteri. cartellonistica green

2 Obiettivi Comitato Direzione del 25 luglio cartellonistica green

3 Obiettivi Comitato Direzione del 25 luglio cartellonistica green

4 Sostenibilità - Valutazione Ecovadis Stabilimenti Italia La valutazione degli Stabilimenti Italiani di Palladio Zannini ha ottenuto il punteggio richiesto da Johnson & Johnson per l’ottenimento del Supplier Golden Award. Confermando l'impegno della RSI siamo perciò stati identificati come Advanced. VALUTAZIONE STAB. GRUPPO VALUTAZIONE STAB. ITALIA


Scaricare ppt "Obiettivi Comitato Direzione del 25 luglio 1 - Fornire per gli stabilimenti esteri un documento che evidenzi l’interessamento alla Sostenibilità, anche."

Presentazioni simili


Annunci Google