La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La ricchezza dei nostri pensieri diviene quella della nostra vita…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La ricchezza dei nostri pensieri diviene quella della nostra vita…"— Transcript della presentazione:

1

2 La ricchezza dei nostri pensieri diviene quella della nostra vita…

3 In varie conversazioni parliamo spesso di ricchezze che colmano i desideri materiali della vita, ma ne dimentichiamo una molto importante, unica, che ci apre le porte del paradiso. È semplicemente la ricchezza dei nostri pensieri.

4

5 I pensieri sono il riflesso di noi stessi, la nostra personalità e la nostra identità. Riflettendo bene, se noi li selezioniamo, essi diventano, in un certo modo, la qualità della nostra vita. In questo modo non sopportiamo più quelli che ci disturbano.

6 Lasciando che i pensieri invadano il nostro cuore, calmiamo i nostri turbamenti e le nostre paure. Diventiamo migliori senza rendercene conto poichè ci abbelliscono interiormente e disegnano in noi delle luci multicolori.

7

8 Vediamo la nostra vita in maniera differente, ci sentiamo più autentici. Tutto si trasforma interiormente. Il nostro cammino s’illumina sotto la chiarezza dei nostri pensieri, siano d’amore, di condivisione o di passione.

9 Essi riempiono la nostra vita che diventa la nostra ricchezza personale. Questo conto in banca è rarissimo, ed ha un valore inestimabile. È una luce unica che guida maestosamente i nostri passi. Ci troviamo sotto i riflettori dei cieli.

10

11 Osservate come la qualità delle nostre riflessioni, può diventare una sorta di compensazione. Indirettamente cambiamo le nostre conversazioni, ascoltiamo di più, diventiamo ricchi di questa abbondanza che diviene una qualità di vita.

12 Ecco come vedo la ricchezza dei nostri pensieri. È un modo di cambiare la propria vita unendo la qualità con la generosità. Così noi diventiamo la somma di tutti i buoni pensieri.

13

14 Buona giornata Creazione : Lise Tardif Traduzione dal francese: Lulu Testo: Clara Musica : Arabesque, Debussy, C. Rosenberger

15


Scaricare ppt "La ricchezza dei nostri pensieri diviene quella della nostra vita…"

Presentazioni simili


Annunci Google