La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NOMADUS CLANDESTINORUM ESODATORUM No pecatorum nostrum, colpa vostram, dificatus nomentas problemas vitaeeeeeeeee……. Fritolorum, cancherorum maledettorum.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NOMADUS CLANDESTINORUM ESODATORUM No pecatorum nostrum, colpa vostram, dificatus nomentas problemas vitaeeeeeeeee……. Fritolorum, cancherorum maledettorum."— Transcript della presentazione:

1

2 NOMADUS CLANDESTINORUM ESODATORUM No pecatorum nostrum, colpa vostram, dificatus nomentas problemas vitaeeeeeeeee……. Fritolorum, cancherorum maledettorum fungitorum manifestatum orribilis vitaeeeeeeeeee Opribilinatis…farèm del mejjjjjjjjjjjjjjjjj. Clicca la PANTEGANA elettronica

3 Mi hanno fatto imparare a lavorare con dignità, ho imparato, che per vivere bisogna lavorare, ma non mi hanno fatto imparare che per mangiare devo andare dalla Caritas, non mi hanno fatto imparare che per vestirmi devo andare dalla Caritas, dopo 50 anni mi dicono che sono vecchio per lavorare e mi hanno mandato via perché non servo più, loro lavorano ancora fino a 90 anni e prendono anche la parte che mi hanno portato via.

4 Non si può fare di meglio, questi rientra nel lavori stressanti, chiederò la pensione anticipata. Una martelada in so la melansana, vergognati.

5 Quando c’ era la lira c’ era meno gente IDIOTA.

6 Nghèèè….nghèèèè….ngh èèèè……Giocano come i bambini piccoli, e come loro vogliono i giocattoli di nuova generazione, altrimenti frignano come non mai.

7 Allarmeeeeeee, ritrovare immediata dentiera, altrimenti possibili problemi di masticazione……..ops ssss…..lavorare un giorno in meno? Forse non hai calcolato di aumentare i bidoni, perché si MANGIA un giorno in meno e si perde il posto di lavoro, Mi sa che per te l’ economia è il cesso.

8 Non tutti hanno questa fortuna, bisogna tener presente i vari cambiamenti repentini di società futuristica, non bisogna perdere tempo e nemmeno modi. Chi arriva prima, meglio si accomoda.


Scaricare ppt "NOMADUS CLANDESTINORUM ESODATORUM No pecatorum nostrum, colpa vostram, dificatus nomentas problemas vitaeeeeeeeee……. Fritolorum, cancherorum maledettorum."

Presentazioni simili


Annunci Google