La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

The New Family Le Comunità della Nuova Era. Perché è così difficile crescere i figli?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "The New Family Le Comunità della Nuova Era. Perché è così difficile crescere i figli?"— Transcript della presentazione:

1 The New Family Le Comunità della Nuova Era

2 Perché è così difficile crescere i figli?

3 Perché l' amore e la vicinanza che vengono espressi spessissimo sono condizionati da un passato con i propri genitori caratterizzato da :  - pochi abbracci  - botte ritenute educative  - pianti interminabili da neonati  - poca chiarezza nell' avere dei limiti necessari  - l' esperienza della solitudine  - continui paragoni  - situazioni di umiliazione, rifiuto,freddezza,  vergogna nell'esprimere curiosità sulla sessualità  - mancanza di gioia, spontaneità

4 Dunque come si può crescere dei figli se l' amore è stato insegnato in modo così distorto?

5 Bisogna imparare a essere GENITORI DI SE STESSI:  indagando la relazione materna e paterna  curando ferite antiche di : RIFIUTO ABBANDONO INGIUSTIZIA TRADIMENTO ABUSO UMILIAZONE  la mancanza di una rielaborazione seria  delle proprie emozioni renderà il compito  di genitore molto frustrante  ci vuole coraggio

6 Riscoprire l' Amore!  vivere con soddisfazione piena la propria Famiglia  rispettando i propri bisogni e quelli degli altri membri della Famiglia  sapere come contenere le emozioni, le crisi dei figli  ridere con gusto col proprio figlio e condividere momenti di autentica spontaneità  avere una vita di coppia VIVA!

7 Diventa The NewFamily !

8 Dopo aver trasformato la propria vita si possono osservare le ingiustizie che accadono nel Mondo. Un' ingiustizia su cui il libro The New Family si concentra è la carenza di strutture che possano ospitare parti naturali e che prevedano il Lotus Birth.

9 Lotus Birth  Il nucleo The New Family sta dunque lavorando per creare diversi centri comunitari, nel mondo, al fine di poter realizzare a pieno i propri obiettivi.  Il cuore di questi luoghi sarà la “casa maternità”, uno spazio in cui nascere nel totale rispetto della sacralità della vita.  Di fianco nasceranno il nido, la scuola materna ed uno spazio idoneo al lavoro di crescita e di supporto emozionale ai genitori.

10 La creazione di queste strutture permetterà la realizzazione dei seguenti obiettivi:  1) offrire un percorso di accompagnamento dalla gestazione alla nascita;  2) offrire un' esperienza educativa e ambientale ai bambini;  3) offrire un percorso formativo educativo a genitori insegnanti ostetriche.


Scaricare ppt "The New Family Le Comunità della Nuova Era. Perché è così difficile crescere i figli?"

Presentazioni simili


Annunci Google