La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Non farei il mio dovere se vi dicessi: “Buon Natale” senza darvi disturbo. Io, invece, vi voglio infastidire. Non farei il mio dovere se vi dicessi: “Buon.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Non farei il mio dovere se vi dicessi: “Buon Natale” senza darvi disturbo. Io, invece, vi voglio infastidire. Non farei il mio dovere se vi dicessi: “Buon."— Transcript della presentazione:

1

2 Non farei il mio dovere se vi dicessi: “Buon Natale” senza darvi disturbo. Io, invece, vi voglio infastidire. Non farei il mio dovere se vi dicessi: “Buon Natale” senza darvi disturbo. Io, invece, vi voglio infastidire.

3 Gesù che nasce per amore vi dia la nausea di una vita egoista … …e vi doni la vita piena di generosità, di preghiera, di coraggio.

4 Il Bambino che dorme sulla paglia vi tolga il sonno… …finchè non avrete ospitato uno sfrattato, uno straniero, un povero di passaggio.

5 Dio che si fa uomo… …vi faccia stare male ogni volta che i soldi e la carriera diventano i vostri idoli.

6 Maria, che trova solo nei rifiuti la culla dove posare il Suo Bambino… …vi costringa a smettere di cantare le ninne nanne di natale, finchè la vostra coscienza accetterà che un bidone della spazzatura non può diventare la tomba di una vita soppressa.

7 Giuseppe, che ha trovato mille porte chiuse, disturbi i vostri cenoni, metta fine allo spreco delle vostre luci… …fino a quando non vi accorgerete delle lacrime di tanti genitori per i loro figli senza lavoro e senza salute.

8 Gli angeli che annunciano la pace… …portino guerra alla vostra incapacità di vedere che poco lontano da voi c’è ingiustizia, guerra, fame.

9 I poveri che accorrono alla grotta, vi facciano capire che… …dovete partire dagli ultimi.

10 I pastori che vegliano nella notte… …vi ispirino il desiderio di vivere poveri: è l’unico modo per morire ricchi!

11 Sul nostro vecchio mondo che muore, nasca la Speranza !


Scaricare ppt "Non farei il mio dovere se vi dicessi: “Buon Natale” senza darvi disturbo. Io, invece, vi voglio infastidire. Non farei il mio dovere se vi dicessi: “Buon."

Presentazioni simili


Annunci Google