La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Signore... Aiutami a dire la verità davanti ai potenti e a non dire menzogne per guadagnarmi il plauso dei deboli. Se mi concedi fortuna, che io non perda.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Signore... Aiutami a dire la verità davanti ai potenti e a non dire menzogne per guadagnarmi il plauso dei deboli. Se mi concedi fortuna, che io non perda."— Transcript della presentazione:

1

2 Signore... Aiutami a dire la verità davanti ai potenti e a non dire menzogne per guadagnarmi il plauso dei deboli. Se mi concedi fortuna, che io non perda la ragione. Se mi concedi successo, che io non perda l’umiltà. Se mi cocnedi umiltà, che io non perda la dignità.

3 Aiutami a vedere sempre l’altra faccia della medaglia. Non lasciarmi incolpare gli altri di tradimento se pensano diversamente da me. Insegnami ad amare la gente come me stesso e a non giudicarmi diversamente dagli altri. Non lasciarmi cadere nell’orgoglio se trionfo, né nella disperazione se fallisco. Signore...

4 Fa’ che il ricordi che l’insiccesso è l’esperienza che precede il trionfo. Insegnami che perdonare è un segno di grandezza e che la vendetta è un segno di bassezza. Se mi togli il successo, dammi forze per imparare del fallimento. Se offendessi la gente, dammi forza di chiedere scusa e se la gente mi offende, dammi forza di perdonare. Signore...

5 Anche se mi dimentico di te, tu non dimenticarti di me. Mahatma Gandhi Signore... www.micromedia.unisal.it


Scaricare ppt "Signore... Aiutami a dire la verità davanti ai potenti e a non dire menzogne per guadagnarmi il plauso dei deboli. Se mi concedi fortuna, che io non perda."

Presentazioni simili


Annunci Google