La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Essere Partner WatchGuard WatchGuard Finance. Il Noleggio (Locazione Operativa): E’ quella forma di contratto attraverso la quale il proprietario del.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Essere Partner WatchGuard WatchGuard Finance. Il Noleggio (Locazione Operativa): E’ quella forma di contratto attraverso la quale il proprietario del."— Transcript della presentazione:

1 Essere Partner WatchGuard WatchGuard Finance

2 Il Noleggio (Locazione Operativa): E’ quella forma di contratto attraverso la quale il proprietario del bene (Locatore) conferisce ad altri (Conduttore) il diritto di utilizzo del bene stesso, per un periodo di tempo definito, a fronte del pagamento periodico di canoni. Caratteristiche: La durata e’ svincolata da regole fiscali I canoni sono interamente deducibili ai fini Ires Non si paga l’IRAP I Beni non devono essere messi in ammortamento sul bilancio Consente una maggior facilità di rinnovo tecnologico in modo da contrastare l’obsolescenza dei beni Il cliente non impegna la propria liquidità e non vi è alcun impatto sulla Centrale Rischi della Banca d’Italia Beni noleggiabili: Computer fissi,Monitors,Portatili,Stampanti,Multifunzione, Servers, Televisori WatchGuard Finance: Piattaforma Finanziaria on line

3 www.watchguard.it

4 Identificazione dei beni e dei servizi Identificazione della durata (24 o 36 mesi) e del canone. Richiesta del DI, P.IVA, Iban nel giro di poche ore la piattaforma restituirà un esito che potrà essere: Positivo: si procede quindi a far firmare la documentazione al Cliente Incerto: il Cliente dovrà fornire documentazione aggiuntiva Negativo: si dice al Cliente che, purtroppo non è possibile procedere stampa dal Portale la contrattualista già popolata e precompilata e la sottopone alla firma del Cliente facendo attenzione a: Al Cliente deve essere brevemente spiegato che i beni sono sotto copertura assicurativa. Se il cliente ha una propria polizza, deve entro 30 gg darne visibilità alla compagnia finanziaria viceversa i beni saranno automaticamente coperti con una formula full risk. Al Cliente deve essere rilasciato il Contratto, il DDT ed il prospetto riepilogativo dei costi Tramite il Portale WatchGuard Finance: WatchGuard Finance: Piattaforma Finanziaria on line


Scaricare ppt "Essere Partner WatchGuard WatchGuard Finance. Il Noleggio (Locazione Operativa): E’ quella forma di contratto attraverso la quale il proprietario del."

Presentazioni simili


Annunci Google