La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L ’ uomo non ha capito …. L A FEMME Un’anziana donna…. vi dice…. L’uomo non ha capito… L’uomo non ha capito niente…. …sul perchè, un bel giorno, la donna.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L ’ uomo non ha capito …. L A FEMME Un’anziana donna…. vi dice…. L’uomo non ha capito… L’uomo non ha capito niente…. …sul perchè, un bel giorno, la donna."— Transcript della presentazione:

1

2 L ’ uomo non ha capito …. L A FEMME

3 Un’anziana donna…. vi dice…. L’uomo non ha capito… L’uomo non ha capito niente…. …sul perchè, un bel giorno, la donna non era più così perfetta…..

4 L’uomo non ha capito…. Che il suo corpo non era stato concepito per fare la pubblicità. Che la donna non doveva servire per essere esibita a tutti i guardoni…. Allora, se n’è servito per il suo proprio profitto….

5 L’uomo non ha capito… Che i pubblicitari, sfruttanto il suo corpo, non avrebbero avuto nessuno scrupolo a servirsi d lei per farne un modello stereotipato… Ce n’era bisogno per la moda, per le riviste, i films …. Dalla taglia piccola alla massima…

6 L’uomo non ha capito… Che data la sua giovane età, lei non poteva comprendere gli impatti della sua scelta. Le si chiedeva sempre di essere magra…più magra…un pò più magra ancora, … per piacere, …per la bellezza di una fanciulla. Luomo non ha capito… Che dopo aver cominciato….lei non avrebbe potuto più fermarsi….

7 L’uomo non ha capito… Che il primario destino della donna è quello di donare la vita….allora, per farlo, ha detto addio al suo buon ventre piatto e sodo al fine di portare in lei il loro bimbo e renderlo l’uomo più felice del mondo…

8 L’uomo non ha capito …. Che dopo aver nutrito il loro bambino….i seni della sua donna non sarebbro stati mai più così sodi, così belli…

9 L’uomo non ha capito… Che le sue mani non sarebbero state mai più così dolci e che si sarebbero rovinate dopo aver lavato tante volte il piccolo corpo di loro figlio…i suoi piedini….i suoi biberons….i suoi vestitini…

10 L’uomo non ha capito… Che i suoi fianchi non sarebbero più stati così snelli, poichè erano stati il luogo più sicuro per ospitare il loro piccolo caro.

11 L’uomo non ha capito…. Che dal momento in cui diventerà madre, piccole rughe si sarebbero formate intorno ai suoi occhi e sulla sua fronte... Poichè giorno e notte, sarà lì per vegliare, seguire e accudire il loro bambino affinchè non gli capiti nulla di male.

12 L’uomo non ha capito… Che per consolare la pena di loro figlio, lei passerà delle notti in bianco a cullarlo, dimenticando spesso la sua stanchezza….

13 L’uomo non ha capito… Che per vegliare sul loro meraviglioso piccolo angelo, ne occorrerà un altro, appena un poco più grande…

14 L’uomo non ha capito… Che anche crescendo, loro figlio avrà sempre bisogno di sentire che la mamma l’accompagnerà nel buono e nel cattivo tempo….

15 Lindsay Lohan L’uomo non ha capito… Che se desidera sempre una così bella donna, è perchè non ha veramente compreso niente… Allora, che guardi dentro di lui. Forse troverà un uomo che non accetta di vedere che anche lui è invecchiato…!!!!!???

16 Ci sono molte cose che non conoscevo….ma adesso, io le so…

17 Buona Buona giornata! Autore: Diane Côté Musica: Lives of innocence, E. Cortazar Traduzione dal francese: Lulu


Scaricare ppt "L ’ uomo non ha capito …. L A FEMME Un’anziana donna…. vi dice…. L’uomo non ha capito… L’uomo non ha capito niente…. …sul perchè, un bel giorno, la donna."

Presentazioni simili


Annunci Google