La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Window Mobile Antivirus Perché abbiamo bisogno di antivirus per Windows Mobile?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Window Mobile Antivirus Perché abbiamo bisogno di antivirus per Windows Mobile?"— Transcript della presentazione:

1 http://www.windowsmobileantivirus.net

2 Window Mobile Antivirus http://www.windowsmobileantivirus.net Perché abbiamo bisogno di antivirus per Windows Mobile? Quali sono le società che forniscono antivirus finestra mobile? Quali sono i sistemi operativi che supportano questi antivirus? Non incide sulle prestazioni del sistema operativo? Quali sono la protezione fornita dalla finestra antivirus per cellulari?

3 Window Mobile Antivirus http://www.windowsmobileantivirus.net Perché abbiamo bisogno di antivirus per Windows Mobile? Antivirus è molto importante per la finestra mobile. Fornisce protezione dai virus mortale, cavalli di Troia, worm e altri spyware. Mantiene il vostro file memorizzati al sicuro da questi virus è di rilevare automaticamente ed eliminare il virus Trojan e worm. Antivirus Mobile è dotato di velocità di velocità di scansione e la scansione completa della memoria per catturare i virus residenti in memoria.

4 Window Mobile Antivirus http://www.windowsmobileantivirus.net Quali sono le società che forniscono antivirus finestra mobile? Ci sono molte società di antivirus che offrono antivirus per Windows Mobile. Alcune delle finestra popolare antivirus mobile sono i seguenti: ESET NOD 32 antivirus BullGuard antivirus mobile antivirus F-Secure Mobile Kaspersky Mobile Security Norton Antivirus

5 Window Mobile Antivirus http://www.windowsmobileantivirus.net Quali sono i sistemi operativi che supportano questi antivirus? Finestra mobile di supporto antivirus diverso sistema di funzionamento. Alcuni di essi sono: Microsoft Windows Mobile 5.0 for Pocket PCs Phone Edition Microsoft Windows Mobile 5.0 for Smartphones Microsoft Windows Mobile 6 Classic Microsoft Windows Mobile 6 Professional Microsoft Windows Mobile 6 Standard Microsoft Windows Mobile 6.1

6 Window Mobile Antivirus http://www.windowsmobileantivirus.net Non incide sulle prestazioni del sistema operativo? No, antivirus Windows Mobile è stato progettato appositamente per la finestra mobile. Tutti i processi e le applicazioni sono progettate e ottimizzate per i bassi requisiti di sistema. Non vi è alcun effetto di antivirus sulle prestazioni del sistema operativo. Durante il processo di scansione funziona lento. Non vedrete la differenza, perché le scansioni molto veloci.

7 Window Mobile Antivirus http://www.windowsmobileantivirus.net Quali sono la protezione fornita dalla finestra antivirus per cellulari? antivirus Window Mobile fornire protezione diversi alla finestra mobile. Si forniscono protezione contro spam via SMS, virus, cavalli di Troia, spyware, worm e così via. Lo scanner integrato in accesso protegge da allegati di posta elettronica dannosi.

8 Per ulteriori informazioni visitare: http://www.windowsmobileantivirus.net


Scaricare ppt "Window Mobile Antivirus Perché abbiamo bisogno di antivirus per Windows Mobile?"

Presentazioni simili


Annunci Google