La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progetto accoglienza Le insegnanti della scuola dell’infanzia di Cellatica presentano lo spettacolo A cura di G. Galeri Anno scolastico 2009 - 10.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progetto accoglienza Le insegnanti della scuola dell’infanzia di Cellatica presentano lo spettacolo A cura di G. Galeri Anno scolastico 2009 - 10."— Transcript della presentazione:

1

2 Progetto accoglienza Le insegnanti della scuola dell’infanzia di Cellatica presentano lo spettacolo A cura di G. Galeri Anno scolastico 2009 - 10

3 L’ARCOBALENA Siete pronti bambini ad ascoltare e a vedere lo spettacolo? …C’era una volta...IRIDE una balena, anzi, un’arcobalena.

4 L’ARCOBALENA Aveva sulla schiena sette striature, una per ogni colore dell’arcobaleno. Il suo carattere era piacevole, aperto e generoso, ma la sua voce era gracchiante e stonata.

5 L’ARCOBALENA Sentiva tanto la mancanza di un compagno, per cui si mise in viaggio per cercarlo. Era forse questo timido pesciolino ? No, troppo piccolo per lei! Prima di salutarlo gli regalò il suo colore rosso.

6 L’ARCOBALENA Il sole, troppo luminoso, non era adatto a lei come compagno, ma… “Come fu e come non fu, che successe non lo so, non rimase li con lui, ma un colore gli regalò” l’arancione, per un tramonto romantico. CONTINUA…


Scaricare ppt "Progetto accoglienza Le insegnanti della scuola dell’infanzia di Cellatica presentano lo spettacolo A cura di G. Galeri Anno scolastico 2009 - 10."

Presentazioni simili


Annunci Google