La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

….”silenzio… la natura parla e che lo spettacolo abbia inizio…” Passeggiate ed escursioni con accompagnatore naturalistico (l.r. 33/2001) rivolte a gruppi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "….”silenzio… la natura parla e che lo spettacolo abbia inizio…” Passeggiate ed escursioni con accompagnatore naturalistico (l.r. 33/2001) rivolte a gruppi."— Transcript della presentazione:

1 ….”silenzio… la natura parla e che lo spettacolo abbia inizio…” Passeggiate ed escursioni con accompagnatore naturalistico (l.r. 33/2001) rivolte a gruppi o a singoli alla scoperta di panorami mozzafiato. Per percorsi di educazione ambientale, avvicinamento al mondo della natura, non esitate a contattarmi per preventivi e offerte! TIZIANA BALLESIO tess. AIGAE n. TO595 Tel 3357103590 oppure mail tittiballi@libero.it Quelle che seguono sono solo alcune proposte nelle Valli torinesi in collaborazione con Enti Parco ed Aree protette.

2 Consigliati calzature ed abbigliamento adeguati, borraccia. Quando tutto è silenzio la natura ed i suoi elementi cominciano a parlare…… Passeggiata alla ricerca dell’invisibile… Pranzo al ristorante convenzionato

3 Meraviglioso percorso in quota al cospetto delle più alte cime dell’alta valle confinanti con il le Valli di Lanzo e la Val d’Aosta. Il sentiero pressoché pianeggiante costeggia la conca del lago e rappresenta un'incredibile occasione per osservare l'ambiente alpino nella sua totalità, con le varie specie vegetali. Interessante sia dal punto di vista storico sia per l’aspetto tecnico con la visita alla centrale idroelettrica da poc rinnovata.

4 Nelle serate di luna piena, tutti i mesi ore 21 Alla scoperta degli abitanti della notte I SUOI EFFETTI SULLA TERRA sulle piante e sugli animali sulle piante e sugli animali LE CURIOSITA’ l’uomosubisce il suo fascino….

5 ….”silenzio… la natura parla e che lo spettacolo abbia inizio…” Si cerca di proporre attività (escursionistiche giornaliere o trekking con pernotto) che possano interessare i ragazzi di qualsiasi ordine e grado scolastico, per permettere loro di avvicinarsi al mondo della natura. Si possono strutturare attività personalizzate in base alle esigenze didattiche proposte dagli insegnanti. Si organizzano attività didattiche invernali di avvicinamento al mondo neve, utilizzo ciaspole, carnevale in maschera sui pattini, ecc…. Contatti per maggiori informazioni


Scaricare ppt "….”silenzio… la natura parla e che lo spettacolo abbia inizio…” Passeggiate ed escursioni con accompagnatore naturalistico (l.r. 33/2001) rivolte a gruppi."

Presentazioni simili


Annunci Google