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APN Progetto APN aumenta la capacità di espressione del cliente, sviluppando un clima di qualità del gesto mestiere svolto dallo staff negozio. Il cliente.

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Presentazione sul tema: "APN Progetto APN aumenta la capacità di espressione del cliente, sviluppando un clima di qualità del gesto mestiere svolto dallo staff negozio. Il cliente."— Transcript della presentazione:

1 APN Progetto APN aumenta la capacità di espressione del cliente, sviluppando un clima di qualità del gesto mestiere svolto dallo staff negozio. Il cliente può esprimersi con un feedback sul lavoro e la cortesia riscontrata dal nostro staff negozio Veicola eventuali reclami del cliente e ci permette di recuperare cifra di affari Il negozio può recensire i collaboratori grazie alla rilevazione feedback generata dal cliente , individuando i migliori che si differenziano per relazione cliente e profondità del mestiere Aiuta a mantenere una visione dello Staff negozio individuando carenze e punti di forza dove poter investire. Genera un livello di attenzione dei collaboratori che essendo oggetto di valutazione gestiranno meglio la loro relazione con cliente. Risorse : Gestione RUN / PRN per la gestione dei profili Totem Touch Windows collegato rete Wi-Fi Adeo ( gia in uso per gli stagionali reparti ) Gestione e accesso attraverso la Rete con sito WEB « Versione Test già in costruzione « che consenta la votazione in negozio e tramite un normale Device da Casa Mantenimento Annuale Fabio Zigurella – PRN Livorno

2 PRN nuovo progetto APN - Assessment Personale Negozio
Benvenuto in Leroy Merlin Italia Seleziona il Tuo Punto Vendita ed Esprimi la Tua valutazione sulla qualità offerta dal nostro venditore IL cliente individua il punto vendita e lo seleziona. Fatta la selezione in automatico far apparire il reparti sotto Selezionando il reparto /servizio si accede alla scheda squadra Scegli il Tuo consulente attraverso le Sue Attitudini e Quoatazioni , esprimi al termine della Tua visita il Tuo giudizio sulla qualità riscontrata Benvenuto in Leroy Merlin Italia Seleziona il Tuo Punto Vendita ed Esprimi la Tua valutazione sulla qualità offerta dal nostro venditore Benvenuto in Leroy Merlin Italia foto GIARDINO EDILIZIA BAGNO Seleziona l’immagine del Consulente e accedi alla sua scheda personale esprimi il gradimento sulla persona da 1 a 5 stelle COMFORT ILLUMINAZIONE Fabio Zigurella – PRN Livorno

3 PRN nuovo progetto Assessment Personale Negozio
Fatta la selezione in automatico far apparire il reparti sotto Selezionando il reparto /servizio si accede alla scheda squadra Benvenuto in Leroy Merlin Italia Seleziona il Tuo Punto Vendita ed Esprimi la Tua valutazione sulla qualità offerta dal nostro venditore GIARDINO EDILIZIA BAGNO COMFORT ILLUMINAZIONE Dettaglio Elenco da far apparire Edilizia Giardino Falegnameria Home Elettricità Comfort e Idraulica Utensileria Decorazione Rivestimenti e Piastrelle Bagno Ferramenta Vernici Illuminazione Sistemazione Porte e Finestre Cucina Casse e Servizi Servizio Ritiro Ordini Fabio Zigurella – PRN Livorno

4 PRN nuovo progetto Assessment Personale Negozio
Benvenuto in Leroy Merlin Italia Dalla immagine personale si apre scheda valutazione Prima voce Attitudini della Persona Seconda voce anzianità in Azienda Indicare in aiuto del cliente : Suggerimenti dei progetti che la risorsa può offrire Sul fondo deve esserci tasto con scritta VOTA GRADIMENTO QUANDO CLICCANO Deve apparire un form dove si richiede Telefono/ Tessera Socio Leroy Merlin Italia inserita devono apparire le 5 stelle per esprimere il voto solo una volta in un giorno a quel riferimento inserito nel form al giorno. In caso di selezione due stelle far apparire form message semplice solo testo dove inserire una nota dettaglio : La preghiamo di indicare le motivazioni della sua scelta . Al termine il messaggio Leroy Merlin Italia ringrazia per aver espresso il suo Gradimento Attitudine foto Anzianità 5 anni suggerimenti A seguito della Tua esperienza Vota il Gradimento Riscontrato Benvenuto in Leroy Merlin Italia Attitudine foto Anzianità 5 anni La preghiamo di indicare le motivazioni della sua scelta . suggerimenti A seguito della Tua esperienza Vota il Gradimento Riscontrato Fabio Zigurella – PRN Livorno

5 PRN nuovo progetto Assessment Personale Negozio
Benvenuto in Leroy Merlin Italia Ritorniamo al punto di partenza pronti per una nuova sessione di voto Seleziona il Tuo Punto Vendita ed Esprimi la Tua valutazione sulla qualità offerta dal nostro venditore Scegli il Tuo consulente attraverso le Sue Attitudini e Quoatazioni , esprimi al termine della Tua visita il Tuo giudizio sulla qualità riscontrata Fabio Zigurella – PRN Livorno


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