La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una Ricetta da 2 Litri: il consumo alternativo di prodotti Herbalife®

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una Ricetta da 2 Litri: il consumo alternativo di prodotti Herbalife®"— Transcript della presentazione:

1 Una Ricetta da 2 Litri: il consumo alternativo di prodotti Herbalife®

2 Prodotti Proteine Infuso alle erbe Aloe Fibre

3 Avvertenze per Membri e Consumatori
La “ricetta 2 litri” non è un prodotto Herbalife®. Assicurarsi di leggere tutte le etichette dei prodotti prima di mescolarli insieme. Questa ricetta fornisce circa 200 mg di caffeina, (pari a circa 2 tazze – 2 tazze e mezzo di caffè preparato sulla base di una media di 88 mg – 100 mg per tazza). Non raccomandato per bambini, donne incinte, donne che allattano e persone sensibili alla caffeina. Controllare sempre l'assunzione di caffeina quotidiana per tutti i prodotti. Alcuni dei prodotti inclusi nella "ricetta 2 litri" sono integratori alimentari; gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata e un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata e tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. La “ricetta 2 litri” non è un sostituto del pasto. Non promuovere questa ricetta come sostituto del Formula 1 Herbalife® o di qualsiasi altro pasto. Questa ricetta non ha claim autorizzati per la perdita di peso e come tale non dovrebbe essere promosso come un prodotto per la perdita di peso. F1 e PDM utilizzati nella stessa giornata forniscono un profilo completo di vitamine e minerali che comprende 23 nutrienti differenti. Tenerne conto per la scelta degli altri prodotti. Non esporre ad alte temperature e a luce diretta, non conservare quantità in eccesso di questo prodotto per un consumo successivo. Mescola e consuma il prodotto nella stessa giornata.

4 La ‘‘ricetta 2 litri’’– concetto e valori nutrizionali
Sano snack tra i pasti che fornisce circa kcal per bottiglia. Mescolare 2 litri di acqua con il prodotto e sorseggiare durante la giornata. Ricetta 1 PPP Ingredienti Quantità Kcal Proteine (g) Carboidrati (g) Grassi (g) Fibre (g) Formula 3 - Personalised protein powder (PPP) 4 cucchiai da tavola (24 g) 92 20 0.8 1 Bevanda multi fibre 2 cucchiai dosatori (14.2 g) 30 0.2 2 10 Infuso a base di erbe – gusto naturale 1 cucchiaino da caffè (4 g) 14 2.3 Aloe concentrato alle erbe 3 tappi (15 ml) 22 6 Acqua 2 L Totale 158 20.2 11 Ricetta 2 PDM Ingredients Quantità Kcal Proteine (g) Carboidrati (g) Grassi (g) Fibre (g) Protein Drink Mix (PDM) 2 cucchiai (28g) 108 15 7.3 2.3 0.4 Bevanda multi fibre 2 cucchiai dosatori (14.2 g) 30 0.2 2 10 Infuso a base di erbe – gusto limone 1 cucchiaino da caffè (4 g) 14 3.29 Aloe concentrato alle erbe – gusto mango 3 tappi (15 ml) 0.5 Acqua 2 L Totale 154 15.2 13.09 10.4

5 Utilizzo consigliato Mattina Sera Colazione Pranzo Cena equilibrata
equilibrato Cena equilibrata * Sorseggiare durante il giorno nell'ambito di un'alimentazione sana ed equilibrata che includa la razione raccomandata di frutta e verdura.

6 Quali sono i vantaggi? Contribuisce all’assunzione giornaliera di liquidi A basso contenuto calorico – 158 calorie (ricetta con PPP) Apporto di caffeina – circa 200 mg per 2 litri Snack senza grassi Snack ad alto contenuto proteico – fornisce 20 g di proteine di alta qualità (ricetta con PPP) Le proteine contribuiscono al mantenimento della massa muscolare Snack ad alto contenuto di fibre solubili e insolubili – fornisce 10 g di fibre di avena che contribuiscono ad una sana digestione ** ** Le fibre di avena contribuiscono all’aumento della massa fecale

7 Come posso contattare Herbalife per domande o dubbi?
Se avete domande o dubbi legate ai prodotti, contattateci all'indirizzo:


Scaricare ppt "Una Ricetta da 2 Litri: il consumo alternativo di prodotti Herbalife®"

Presentazioni simili


Annunci Google