La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL MAIALINO PARLANTE Un giorno, come ogni sabato, un uomo di nome Peter entra in un pub per bere del whisky. Questo bicchiere di whisky possiede un potere,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL MAIALINO PARLANTE Un giorno, come ogni sabato, un uomo di nome Peter entra in un pub per bere del whisky. Questo bicchiere di whisky possiede un potere,"— Transcript della presentazione:

1 IL MAIALINO PARLANTE Un giorno, come ogni sabato, un uomo di nome Peter entra in un pub per bere del whisky. Questo bicchiere di whisky possiede un potere, far vedere cose che gli altri non possono vedere. Poi l’uomo si reca in bagno e lì trova un porcellino. L’uomo pensa di essere piuttosto ubriaco, ma capisce che è tutto reale e decide di portarsi il maialino a casa.

2 . Quando Peter porta la donna nella sua casa, la fidanzata gli chiede chi è quella donna; l’uomo risponde che è sua cugina, allora la fidanzata gli dice che può rimanere. Poi la bella donna si rivolge alla fidanzata di Peter e le chiede di andare al supermercato, dal meccanico e di uccidere il tirannosauro Rex. Quando rientra trova Peter e la ragazza che si baciano: lei si arrabbia, urla e li caccia di casa dicendo loro di non volerli rivedere mai più.

3 Peter pensa di poter diventare famoso se porterà il maialino in TV; improvvisamente il maialino gli chiede di sposarlo e lui accetta. Il maialino diventa una bella donna e Peter rimane male al pensiero di non essere più famoso, poi però porta la bella donna nella propria casa.

4 La fidanzata, dopo 3 ore di attesa, decide di tornare a casa
La fidanzata, dopo 3 ore di attesa, decide di tornare a casa. Quando arriva a casa ed apre la porta, vede la donna che bacia il suo fidanzato. Lei si arrabbia tantissimo e caccia l’uomo di casa, che rimane da solo. Adrián Mora, Daniel Guerra


Scaricare ppt "IL MAIALINO PARLANTE Un giorno, come ogni sabato, un uomo di nome Peter entra in un pub per bere del whisky. Questo bicchiere di whisky possiede un potere,"

Presentazioni simili


Annunci Google