La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Prof. Ernesto Lo Feudo Prof.ssa Loredana Maria Paolella IC “A. MAZZARELLA” DI CERRETO SANNITA RELAZIONE FINALE FUNZIONI STRUMENTALI A.S. 2016/2017 AREA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Prof. Ernesto Lo Feudo Prof.ssa Loredana Maria Paolella IC “A. MAZZARELLA” DI CERRETO SANNITA RELAZIONE FINALE FUNZIONI STRUMENTALI A.S. 2016/2017 AREA."— Transcript della presentazione:

1 Prof. Ernesto Lo Feudo Prof.ssa Loredana Maria Paolella IC “A. MAZZARELLA” DI CERRETO SANNITA RELAZIONE FINALE FUNZIONI STRUMENTALI A.S. 2016/2017 AREA 1 GESTIONE DEL PTOF

2

3

4

5

6

7

8

9 -Accoglienza dei nuovi docenti con la presentazione del PTOF e delle Programmazioni disciplinari e interdisciplinari -Coordinamento dei docenti di più ordini di scuola per la predisposizione e la stesura finale delle prove di ingresso per classi parallele e la progettazione delle attività relative alla continuità -Relazione verbale sul seminario di formazione relativo alla Flipped Classroom, tenutosi presso l’IC di S. Salvatore Telesino

10

11

12

13 In definitiva è risultata costante la collaborazione con la Dirigente Scolastica e tutte le componenti l’organigramma dell’Istituto per perseguire gli obiettivi programmati nel Piano triennale. Coerente, poi, la linea programmatica del PTOF con i vari progetti realizzati, curriculari ed extracurriculari, con conseguente ricaduta positiva in termini didattici.

14 Per il prossimo anno scolastico sarebbe opportuno potenziare le risorse strutturali di cui dispone l’Istituto e rendere ancora più proficua la collaborazione tra i coordinatori dipartimentali e i referenti dei vari progetti; coinvolgere i docenti con una più equa ed allargata distribuzione di incarichi, tale da garantire maggiormente la condivisione delle scelte.

15 Ringraziamenti particolari sono rivolti alla nostra Dirigente Scolastica, prof.ssa Anna Maria Puca, per averci sostenuto nel lavoro e a tutti i colleghi e componenti d’Istituto per la collaborazione mostrata. Cerreto Sannita, 10.06.2017 Prof. Ernesto Lo Feudo Prof.ssa Loredana MariaPaolella

16


Scaricare ppt "Prof. Ernesto Lo Feudo Prof.ssa Loredana Maria Paolella IC “A. MAZZARELLA” DI CERRETO SANNITA RELAZIONE FINALE FUNZIONI STRUMENTALI A.S. 2016/2017 AREA."

Presentazioni simili


Annunci Google