La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Giannone Work & Fashion

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Giannone Work & Fashion"— Transcript della presentazione:

1 Giannone Work & Fashion
Abiti da Volo e da Terra Aprile 2016

2 La GW&F Company, ha deciso di cogliere la sfida progettando divise professionali da lavoro del personale aeroportuale, con particolare attenzione per l’immagine e l’interesse verso l’ambiente, curando lo stile, la linea, la personalità, al fine di entrare in un settore caratterizzato da una crescita di mercato.

3 Il settore tessile è uno dei settori più importanti dell’industria italiana. Negli ultimi anni molte sono le minacce che minano il settore tessile italiano. Per poter fronteggiare al meglio situazioni come queste, si sono adottate strategie volte ad offrire nuovi prodotti che siano caratterizzati da elevata qualità, flessibilità e personalizzazione.

4 Qualità e rispetto dell’ambiente in materia tessile sono dei temi già affrontati all’inizio degli anni ottanta, infatti, molti paesi europei istituirono marchi di qualità ecologica aziendale per uniformare il contesto comunitario.

5 La G.W.F. nasce come gruppo di lavoro di settore dell’Atelier Poema, e si specializza nella sola produzione di divise aeroportuali

6 Hostess; Stewart; Receptionist; Promoter; Segretarie; Portieri;
Le figure professionali del personale aeroportuale a cui ci rivolgiamo sono: Hostess; Stewart; Receptionist; Promoter; Segretarie; Portieri; Liftman.

7 L'assistente di volo, o membro dell'equipaggio di cabina, conosciuto anche come HOSTESS è definito dal Codice della navigazione "personale addetto ai servizi complementari di bordo". La sua responsabilità primaria è garantire la sicurezza dei passeggeri a bordo degli aerei. È compito primario degli assistenti di volo.

8 L'assistente di volo, o membro dell'equipaggio di cabina,conosciuto anche come STEWART è definito dal Codice della navigazione "personale addetto ai servizi complementari di bordo". La sua responsabilità primaria è garantire la sicurezza dei passeggeri a bordo degli aerei. È compito primario degli assistenti di volo.

9 La RECEPTION, o front office o ricevimento, è il banco posizionato in un punto ben visibile della zona hall dove avvengono i contatti tra il personale e i clienti. Questo bancone è un vero e proprio settore che si occupa dell'accoglienza e delle procedure d'ingresso, di soggiorno e d'uscita dei clienti.

10 Il  PROMOTER è la persona che, all'interno di un punto vendita, promuove un marchio, una linea di prodotti o un singolo prodotto, spiegando alla clientela le sue caratteristiche e orientando l'acquisto sul prodotto per cui è stato incaricato anziché su quelli della concorrenza.

11 Un SEGRETARIO è un impiegato che svolge vari tipi di mansioni di fiducia all'interno di un ufficio, azienda, ente o altro tipo di organizzazione, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, spesso per conto di uno specifico superiore, al quale fa da aiutante. 

12 LIFTMAN : Una persona impiegata per il funzionamento di un ascensore

13  Portiere, divisa tipo, quattro stagioni 

14   punti di forza :PRODUZIONE RESPONSABILE e UTILIZZO DI MATERIALI NATURALI E RICICLATI
Tutto questo vuol dire che le nostre divise saranno prevalentemente realizzate con tessuti che vanno d’accordo con la natura e che non sono dei sottoderivati del petrolio! Ma anche da materiali di riciclo, che possano dimostrare la Certificazione Ambientale ISO e la Certificazione Etica.

15 Il Nostro Organigramma
AMMINISTRATORE Rosanna SABATINO (titolare Poema) Settore atelier alta moda Settore Produzione Divise Aeroportuali RESPONSABILI PRODUZIONE SETTORE DIVISE LOGISTICA E PUBBLICHE RELAZIONI MICHELE NARDELLA GIACINTO QUOTADAMO ANTONELLA SCARANO LUIGI CICERALE DIREZIONE TECNICA E MANUTENZIONE MACCHINE UFFICIO STILE Marianna Gravina MODELLISTICA Graziana Rendina TIZIANO COCO ACQUISTI E CONTROLLO QUALITA’ MATERIALI CONFEZIONE Michela Borazio GUSEPPE SOCCIO PROMOZIONE E MARKETING ETICHETTATURA PACKAGING Emanuela Nardella


Scaricare ppt "Giannone Work & Fashion"

Presentazioni simili


Annunci Google