La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PASQUA DOMENICA 6 Ascoltando il “Pie Jesu” del Requiem di Marcel Olm, allunghiamo il passo verso la Vita nella VIA, con Gesú Regina.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PASQUA DOMENICA 6 Ascoltando il “Pie Jesu” del Requiem di Marcel Olm, allunghiamo il passo verso la Vita nella VIA, con Gesú Regina."— Transcript della presentazione:

1 PASQUA DOMENICA 6 Ascoltando il “Pie Jesu” del Requiem di Marcel Olm, allunghiamo il passo verso la Vita nella VIA, con Gesú Regina

2 Gesù attira tutti verso la GLORIA c. 17
UNA PASQUA DI 50 GIORNI In questa domenica si può leggere anche Gv 14,15-21 Gesù attira tutti verso la GLORIA c. 17 17,1-10 Gesù RITORNA al Padre, portando con Se l’Umanità – Dom. VI A 17,11-19 Preghiera di CONSACRAZIONE per TUTTI noi – Dom. VI B 17,20-26 Conclusione: TUTTI nell’Unità di Dio Dom. VI C Cima del Cenacolo

3 Gesù chiede al Padre la sua GLORIFICAZIONE e quella di tutti
In fondo la cima del Cenacolo

4 Gv 17, 1-11 Gesù, alzati gli occhi al cielo, disse: «Padre, è venuta l'ora: glorifica il Figlio tuo perché il Figlio glorifichi te. Tu gli hai dato potere su ogni essere umano, perché egli dia la vita eterna a tutti coloro che gli hai dato.

5 Sei pronto per questo RITORNO?
Eccomi, Padre, vengo per chiederti la GLORIA per ME e per TUTTI gli altri figli dispersi. Tutte le immagini sono del “figlio prodigo”, figura di Gesù nel momento del RITORNO al Padre

6 Questa è la vita eterna: che conoscano te, l‘unico vero Dio, e colui che hai mandato, Gesù Cristo. 

7 Vivi la vera VITA? TU, PADRE, sei la VITA, e ce l’hai data con il nascere. IO, ve l’ho insegnato perché impariate a crescere

8 IO ti ho glorificato sulla terra, compiendo l’opera che mi hai dato da fare. E ora, Padre, glorificami davanti a te con quella gloria che io avevo presso di te prima che il mondo fosse. 

9 Padre fa’ che sempre agisca da figlio Tuo
QUANTO ho detto e fatto, è stato per far capire loro cosa significa per Te essere PADRE. Padre fa’ che sempre agisca da figlio Tuo

10 Ho manifestato il tuo nome agli uomini che mi hai dato dal mondo
Ho manifestato il tuo nome agli uomini che mi hai dato dal mondo. Erano tuoi e li hai dati a me, ed essi hanno osservato la tua parola.

11 Eccomi davanti a te, Padre
PADRE, mi sono rivestito della loro nudità, per far RITORNARE a Te tutti i figli dispersi

12 Ora essi sanno che tutte le cose che mi hai dato vengono da te, perché le parole che hai dato a me io le ho date a loro. Essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e hanno creduto che tu mi hai mandato. 

13 Padre, affidiamo la nostra vita nelle tue mani
Dalla RECIPROCITA’ del nostro AMORE senza limiti, Padre, anche loro ne partecipano

14 IO prego per loro; non prego per il mondo, ma per coloro che tu mi hai dato, perché sono tuoi. Tutte le cose mie sono tue e le tue sono mie, e io sono glorificato in loro. 

15 TUTTI sono miei FRATELLI: Porto tutti in questo nostro ABBRACCIO
Bianchi e neri Ricchi e Poveri, Cristiani e Musulmani. Porto tutti in questo nostro ABBRACCIO UNIVERSALE Vivete del Dio AMORE?

16 IO non sono più nel mondo; essi invece sono nel mondo, e io vengo a te.

17 IO vengo a TE perché rivesta di GLORIA tutta la carne umana
Fai che veda in ogni essere la Tua orma

18 Gesù, Fratello, ti rendiamo GRAZIE per il GRANDE AMORE che ci hai manifestato. Fa’ che anche noi lo CONDIVIDIAMO

19 Questo Power Point è stato ridotto di peso con PPTminimizer
Don Tarcisio Treviglio


Scaricare ppt "PASQUA DOMENICA 6 Ascoltando il “Pie Jesu” del Requiem di Marcel Olm, allunghiamo il passo verso la Vita nella VIA, con Gesú Regina."

Presentazioni simili


Annunci Google