La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Prendetevi cura specialmente degli infermi, dei bambini, dei poveri, e vi guadagnerete le benedizioni di Dio e le simpatie degli uomini.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Prendetevi cura specialmente degli infermi, dei bambini, dei poveri, e vi guadagnerete le benedizioni di Dio e le simpatie degli uomini."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Prendetevi cura specialmente degli infermi, dei bambini, dei poveri, e vi guadagnerete le benedizioni di Dio e le simpatie degli uomini.

4 Cari giovani, difficilmente troverete chi vi ami più in Gesù Cristo di me e chi desideri maggiormente la vostra felicità.

5 Cerca di farti amare più che temere

6 La dolcezza nel parlare, nellagire, nellavvisare ottiene tutto e guadagna il cuore di tutti

7 Leducazione è cosa di cuore e solo Dio è suo padrone; noi non potremo riuscire in nulla se Dio non ci insegna larte di guadagnarci i cuori e non pone nelle nostre mani le sue chiavi.

8 Si otterrà più con uno sguardo amorevole, con una parola di incoraggiamento che infonda confidenza nel cuore che non con molti rimproveri.

9 Tutti i giovani hanno i loro giorni negativi così come anche voi. Guai a noi se non sappiamo aiutarli a superarli rapidamente e senza rimproveri.

10 Uno solo è il mio desiderio, che siate felici qui e nelleternità.

11 Laiuto di Dio non viene meno quando si lavora con impegno e con fede.


Scaricare ppt "Prendetevi cura specialmente degli infermi, dei bambini, dei poveri, e vi guadagnerete le benedizioni di Dio e le simpatie degli uomini."

Presentazioni simili


Annunci Google