La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

All’inizio del 2012, Dio chiamò Noé e gli disse: “Ancora una volta la Terra è diventata inabitabile, sovraffollata e, soprattutto, piena di egoismo: Devo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "All’inizio del 2012, Dio chiamò Noé e gli disse: “Ancora una volta la Terra è diventata inabitabile, sovraffollata e, soprattutto, piena di egoismo: Devo."— Transcript della presentazione:

1

2 All’inizio del 2012, Dio chiamò Noé e gli disse: “Ancora una volta la Terra è diventata inabitabile, sovraffollata e, soprattutto, piena di egoismo: Devo agire!”

3 “Costruisci un’Arca e raccogli una coppia di ogni essere vivente, nonché alcune persone buone. Hai sei mesi di tempo prima che io faccia partire la pioggia per 40 giorni e 40 notti.”

4 Quindi tuonò: - Noé, è ora di inviare la pioggia! - Dov’è l’Arca? Dopo sei mesi, Dio guardò la Terra, vide Noé ma nessuna traccia dell’Arca..

5 “Perdonami, mio Signore,” -implorò Noé,- “Qui è cambiato tutto: è necessario un permesso di costruzione per poter iniziare l’Arca. Ho dovuto discutere per mesi con il funzionario incaricato per il sistema di allarmi antincendio.”

6

7

8

9 “L’Agenzia per lo Sviluppo Sostenibile prima di dare l’approvazione, intende fare uno studio, ed attendo ancora le conclusioni. L’Ispettorato per il lavoro, mi tiene sotto tiro perché sostengono che intendo utilizzare il lavoro di operai volontari, senza essere pagati e quindi senza contributi! I Sindacati hanno intimato che NON devo far lavorare i miei figli, ma solo operai qualificati, iscritti al Sindacato ed in regola con le quote associative”

10 “La Guardia di Finanza, ha avuto segnalazione dall’Agenzia delle Entrate che io avrei ordinato uno yacht superlusso, nonostante le mie dichiarazione dei redditi, estremamente modeste. Sempre in via cautelare, mi sono stati confiscati tutti i beni e mi hanno anche ritirato il passaporto..”

11 “Mio Signore, se tutto andrà bene, mi ci vorranno almeno 10 anni per la costruzione dell’Arca, e questo se non mi mettono in prigione!" “Mio Signore, se tutto andrà bene, mi ci vorranno almeno 10 anni per la costruzione dell’Arca, e questo se non mi mettono in prigione!" All’improvviso, le nubi scomparvero ed apparve un bellissimo arcobaleno Noé alzò il capo e disse: “Quindi, non distruggerai il mondo?" “Quindi, non distruggerai il mondo?" “Non è necessario”, rispose Dio, “CI PENSERA’ LA BUROCRAZIA”

12 Questa presentazione è stata distribuita da: Chi visita il nostro sito si spancia dalle risate!!! Vuoi ricevere gratis le nostre pillole di buonumore per un sorriso quotidiano? Iscriviti qui: *nardonardo.it ha curato solo la distribuzione di questa presentazione. Tutti i diritti sono riservati ai rispettivi autori.


Scaricare ppt "All’inizio del 2012, Dio chiamò Noé e gli disse: “Ancora una volta la Terra è diventata inabitabile, sovraffollata e, soprattutto, piena di egoismo: Devo."

Presentazioni simili


Annunci Google