La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Classe quarta Ho recitato Ho imparato Mi sono divertito Ho fatto Ho visto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Classe quarta Ho recitato Ho imparato Mi sono divertito Ho fatto Ho visto."— Transcript della presentazione:

1

2 Classe quarta Ho recitato Ho imparato Mi sono divertito Ho fatto Ho visto

3 Mi sono divertito quarta A Carnevale I compleanni I giochi che ci piacevano

4 Ho fatto quarta Abbiamo fatto un regalo per i Bambini del Unicef: La Pigotta. Abbiamo realizzato il nostro quartiere facendo un plastico

5 Ho recitato quarta Un viaggio nel tempo: fine anno A natale il presepe ha preso vita: il presepe vivente

6 Ho visto quarta Mostra del libro GIRANDOLAGIRANDOLA OSTIA ANTICA Se vuoi Vederla Clicca qui

7 OSTIA ANTICA Una gita tra i resti romani

8 OSTIA ANTICA 2

9 Ho imparato

10 Scienze e matematicaScienze e matematica In quarta abbiamo imparato come poter misurare le aree dei poligoni regolari,abbiamo imparato a usare e riconoscere l’ euro. Successivamente abbiamo affrontato le operazioni con i decimali e, lavorando con precisione, la simmetria. In scienze ci hanno appassionato soprattutto gli esperimenti con i passaggi di stato Un altro argomento che ci è piaciuto,è stato studiare l’atmosfera e i suoi strati ed infine: gli esseri viventi!!

11 Italiano e ingleseItaliano e inglese Gli argomenti trattati in inglese: the clock my family The weather the food the clothes Home sweet home my breakfast La tabella dei complementi

12 Storia e geogra fia La geografia invece ci ha insegnato a distinguere vari paesaggi:Ci sono paesaggi alpini, padani e costieri. Studiando le regioni italiane abbiamo costruito uno schedario di cartine In quarta abbiamo imparato molte cose, tra cui: Il Cristianesimo, molto affascinane. Anche i longobardi, una grande civiltà. Lo sviluppo storico ci ha portati al medioevo:castelli, cavalieri, re e regine e anche grandi battaglie che ci hanno emozionato molto.


Scaricare ppt "Classe quarta Ho recitato Ho imparato Mi sono divertito Ho fatto Ho visto."

Presentazioni simili


Annunci Google