La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GEOMETRIA LINEARE VARIABILE PER TUBI TONDI. Con questo nuovo metodo studiato e brevettato da Olimpia 80 si è entrati in una nuova era della produzione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GEOMETRIA LINEARE VARIABILE PER TUBI TONDI. Con questo nuovo metodo studiato e brevettato da Olimpia 80 si è entrati in una nuova era della produzione."— Transcript della presentazione:

1 GEOMETRIA LINEARE VARIABILE PER TUBI TONDI

2 Con questo nuovo metodo studiato e brevettato da Olimpia 80 si è entrati in una nuova era della produzione del tubo in acciaio. Questa nuova concezione, frutto della pluriennale esperienza e della profonda conoscenza del settore del Gruppo, consente una vera rivoluzione del processo produttivo.

3 Un sistema unico e compatto costituito da 11 stazioni in successione, di cui 8 con funzione di break-down e 3 con funzione di finpass, in modo da raggiungere una chiusura finale quasi totale del tubo.

4 I 56 assi indipendenti, tutti azionati da servomotori a controllo computerizzato, consentono di raggiungere agevolmente e velocemente la posizione ottimale per la corretta formatura del tubo, grazie anche ad un’interfaccia grafica che si rivela semplice e intuitiva per l’operatore. La movimentazione del nastro attraverso la macchina è garantita da sistemi pinch-roll indipendenti, posizionati sui primi 6 passi.

5 MASSIMA FLESSIBILITA' DI REGOLAZIONE DRASTICA RIDUZIONE DEI COSTI DEI SET DI RULLI I principali VANTAGGI di questa innovativa tecnologia sono:

6 CAMBIO RAPIDO ED AUTOMATICO DEL DIAMETRO E DELLO SPESSORE DEL TUBO AMPIE GAMME DI PRODUZIONE

7 NON SONO NECESSARI CAMBI RULLI NELLE STAZIONI BREAKDOWN E NEMMENO FINPASS COMPLETA AUTOMATIZZAZIONE DELLA LINEA

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

32

33

34

35

36

37

38


Scaricare ppt "GEOMETRIA LINEARE VARIABILE PER TUBI TONDI. Con questo nuovo metodo studiato e brevettato da Olimpia 80 si è entrati in una nuova era della produzione."

Presentazioni simili


Annunci Google