La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Alla grotta Una scia di luce nel cielo, Infinite voci di angeli festanti, Una moltitudine di pastori, Correvano verso la grotta, Nella fredda notte Di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Alla grotta Una scia di luce nel cielo, Infinite voci di angeli festanti, Una moltitudine di pastori, Correvano verso la grotta, Nella fredda notte Di."— Transcript della presentazione:

1

2 Alla grotta

3 Una scia di luce nel cielo, Infinite voci di angeli festanti, Una moltitudine di pastori, Correvano verso la grotta, Nella fredda notte Di quel lontano giorno, Quando Gesù Cristo Volle nascere tra la povertà, Nella semplicità dei piccoli, Riscaldato da un bue ed un asinello, Cullato dalle braccia di Maria e Giuseppe.

4 O Signore, Che in questa notte Ci accogli presso una mangiatoia, Esaudisci, se puoi e vuoi, Le attese nascoste nei nostri cuori, Dove, al primo posto, Trovi il desiderio di una pace perfetta, Della tua pace. Ascolta il nostro grido Che chiede il tuo aiuto, La tua consolazione, Il tuo parlare segreto, Che libera lo Spirito Ed anima la vita che tu hai donato Nascendo da una donna!

5 Aiutaci a non dimenticarti: Tu non ci abbandoni mai! Nelle strade tortuose ci sollevi E ci prendi per mano quando siamo stanchi! Fa che dalla tua grandezza e semplicità Possiamo raccogliere tutti gli insegnamenti Che rendono felici e festanti, Per poterti sempre lodare! Buona notte Gesù Bambino!

6 Questa e altre pps natalizie sul sito: Pps, filmati, exe, e mail,ecc. Tutto sul Natale


Scaricare ppt "Alla grotta Una scia di luce nel cielo, Infinite voci di angeli festanti, Una moltitudine di pastori, Correvano verso la grotta, Nella fredda notte Di."

Presentazioni simili


Annunci Google