La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

V I V E R E Vivere, non è dare qualcosa.... È dare sempre. Non è solo sopportare l’offesa... È dimenticarla. Non è compatire.... È aiutare, anche quando.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "V I V E R E Vivere, non è dare qualcosa.... È dare sempre. Non è solo sopportare l’offesa... È dimenticarla. Non è compatire.... È aiutare, anche quando."— Transcript della presentazione:

1

2 V I V E R E

3 Vivere, non è dare qualcosa.... È dare sempre. Non è solo sopportare l’offesa... È dimenticarla. Non è compatire.... È aiutare, anche quando è scomodo.

4 Vivere, non è semplicemente sorridere.... È molto di più, È far sorridere qualcuno. N on è aiutare solo chi ci sta accanto, Ma stare sempre accanto per aiutare. Chi davvero vive e ama, Non fa quello che può... Vivere, non è misurare l’aiuto, È aiutare senza calcolare. FA L’IMPOSSIBILE.

5 Che li amiamo, che se un giorno partiranno resteremo con la netta sensazioine che non li abbiamo amati abbastanza. Vivere è dire sempre agli altri che sono importanti,

6 V I V I... Ama le persone che hai accanto, di’ loro quanto sono importanti per te, renditi conto che la felicità è una cosa così semplice, che puoi raggiungerla semplicemente con un gesto, Se questo gesto trasmette tutto il bene che esiste in te. Se significa SINCERITA’. Se dimostra AMORE.

7 Ama oggi le persone come se non dovesse esserci un domani....


Scaricare ppt "V I V E R E Vivere, non è dare qualcosa.... È dare sempre. Non è solo sopportare l’offesa... È dimenticarla. Non è compatire.... È aiutare, anche quando."

Presentazioni simili


Annunci Google