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Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello Modalità di Esame.

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Presentazione sul tema: "Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello Modalità di Esame."— Transcript della presentazione:

1 Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello Modalità di Esame

2 Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello Esame del Corso di Marketing Scelta facoltativa da parte dello studente Premessa : è facoltà dello studente decidere come effettuare la prova di esame. A chi decide di suddividere la prova orale in 3 prove è data facoltà di cambiare la sua scelta ed effettuare lesame in Unica prova orale nella stessa seduta di esame. Premessa : è facoltà dello studente decidere come effettuare la prova di esame. A chi decide di suddividere la prova orale in 3 prove è data facoltà di cambiare la sua scelta ed effettuare lesame in Unica prova orale nella stessa seduta di esame. Unica prova orale Unica prova orale Suddivisione della prova orale in 3 prove Suddivisione della prova orale in 3 prove Tesina Tesina Test terminologico Test terminologico Colloquio Colloquio

3 Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello Corso di Marketing Prima tipologia : Esame Orale Colloquio sarà suddiviso in 3 sezioni in cui si discuteranno i seguenti temi: Colloquio sarà suddiviso in 3 sezioni in cui si discuteranno i seguenti temi: Pianificazione di marketing : caso a scelta del candidato Pianificazione di marketing : caso a scelta del candidato Valutazione sullutilizzo delle terminologie specifiche della materia Valutazione sullutilizzo delle terminologie specifiche della materia Valutazione della conoscenza generale dei temi trattati nel corso Valutazione della conoscenza generale dei temi trattati nel corso

4 Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello Esame Corso di Marketing Seconda tipologia: Tesina Scelta della tematica : A cura dello studente con approvazione da parte del Professore. Scelta della tematica : A cura dello studente con approvazione da parte del Professore. Svolgimento : I dati possono essere di fantasia o reali. Il Piano deve svilupparsi in un massimo di 30 pagine e deve essere preceduto da un sunto (Executive Summary) di 1 pagina. Il carattere utilizzabile è Arial 11, o similari, con interlinea 1 e spaziatura laterale di 1,5. Svolgimento : I dati possono essere di fantasia o reali. Il Piano deve svilupparsi in un massimo di 30 pagine e deve essere preceduto da un sunto (Executive Summary) di 1 pagina. Il carattere utilizzabile è Arial 11, o similari, con interlinea 1 e spaziatura laterale di 1,5. Assistenza nella predisposizione : Per appuntamento il sabato dalle 10:30 alle 11:30 Assistenza nella predisposizione : Per appuntamento il sabato dalle 10:30 alle 11:30 Tempi di consegna : A scelta del candidato almeno 5 giorni prima del giorno del colloquio orale. ( Spedibile via o fax) Tempi di consegna : A scelta del candidato almeno 5 giorni prima del giorno del colloquio orale. ( Spedibile via o fax) Comunicazione del risultato: prima del colloquio orale. ( Massimo 10 punti) Comunicazione del risultato: prima del colloquio orale. ( Massimo 10 punti)

5 Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello Esame Corso di Marketing Seconda tipologia: Terminologia Domanda tipo : a) completamento di frase; b) risposta multipla Domanda tipo : a) completamento di frase; b) risposta multipla Quantità di domande : 40 ( 5 (a) e 35 (b) ). Ogni risposta esatta 0,25 punti. Quantità di domande : 40 ( 5 (a) e 35 (b) ). Ogni risposta esatta 0,25 punti. Svolgimento : Giorno del colloquio orale. Tempo assegnato : 2 ore Svolgimento : Giorno del colloquio orale. Tempo assegnato : 2 ore Comunicazione del risultato: prima del colloquio orale Comunicazione del risultato: prima del colloquio orale

6 Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello Esame Corso di Marketing Seconda tipologia: Colloquio Comunicazione e discussione dei risultati delle due prove precedenti. (Scelta del candidato se proseguire con la tipologia a prova ripartita o passare alla tipologia dellesame in unico colloquio) Comunicazione e discussione dei risultati delle due prove precedenti. (Scelta del candidato se proseguire con la tipologia a prova ripartita o passare alla tipologia dellesame in unico colloquio) Colloquio: valutazione delle conoscenze generali delle tematiche trattate durante il corso. Massimo 16 punti Colloquio: valutazione delle conoscenze generali delle tematiche trattate durante il corso. Massimo 16 punti

7 Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello Esame Corso di Marketing Seconda tipologia: Voto finale Dipenderà dalla somma delle due votazioni scritte e dalla valutazione finale del colloquio orale. Dipenderà dalla somma delle due votazioni scritte e dalla valutazione finale del colloquio orale. Data la tipologia di voto è chiaro che per il raggiungimento del massimo della votazione nelle prove scritte dovrà essere raggiunto un voto di almeno 14 punti; Data la tipologia di voto è chiaro che per il raggiungimento del massimo della votazione nelle prove scritte dovrà essere raggiunto un voto di almeno 14 punti;


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