La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GROUP OVERVIEW LARGE & NATIONAL ACCOUNTS. Sicuritalia è leader in Italia nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari, opera a stretto contatto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GROUP OVERVIEW LARGE & NATIONAL ACCOUNTS. Sicuritalia è leader in Italia nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari, opera a stretto contatto."— Transcript della presentazione:

1 GROUP OVERVIEW LARGE & NATIONAL ACCOUNTS

2 Sicuritalia è leader in Italia nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari, opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori Industriale, Bancario, Commerciale e Pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la Sicurezza ed il Facility Management. Le sue radici risalgono al 1956, anno in cui fu fondata la prima azienda del gruppo. La Mission di Sicuritalia consiste nel garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi e le tecnologie che sono correlati al naturale bisogno di sicurezza, combinato con lottimale fruizione degli spazi occupati. Fornire servizi significa essere al servizio dellUtente. La cultura di Sicuritalia, dalla Centralinista al Direttore Generale, è improntata al soddisfacimento assoluto e completo del Cliente. Tutte le aziende del gruppo Sicuritalia sono certificate ISO 9001:2008. Figure chiave allinterno dellorganizzazione sono preposte alla rilevazione delle informazioni, allassistenza al cliente ed allattuazione di eventuali interventi correttivi. CHI SIAMO 2

3 Loperatività del gruppo Sicuritalia copre lintero territorio nazionale con: 1 quartier generale a Como 16 sedi principali 20 distaccamenti operativi 200 milioni di Euro di ricavi dipendenti clienti NUMERI E SEDI 3

4 LOFFERTA SECURITY Vigilanza Privata Impianti di Sicurezza Investigazioni Private e Intelligence Servizi Fiduciari Servizi Postali Pulizie e Igiene Ambientale FACILITYMANAGEMENT Sicuritalia è lunica realtà italiana a vantare le competenze e le strutture indispensabili per una gestione coordinata ed unitaria di unampia gamma di servizi di Sicurezza e di Facility Management, tradizionalmente suddivisi tra più fornitori, ciascuno dei quali in possesso di specifiche capacità ed esperienze, garantendo il vantaggio economico ed organizzativo di un unico interlocutore, sotto la forma di Global Service, nelle aree in cui il gruppo è direttamente operativo, o di Main Contractor, per le aree in cui si avvale di fiduciari. SICUREZZA Relativamente alle attività di SICUREZZA, Sicuritalia può essere considerata un Global Security Service", poiché offre una vasta gamma di servizi e prodotti che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato. La gamma dei servizi proposti spazia nei seguenti ambiti: vigilanza privata; impianti di sicurezza; investigazioni private; intelligence e sicurezza informatica. FACILITYMANAGEMENT Relativamente alle attività di FACILITY MANAGEMENT, Sicuritalia offre una serie di servizi volti alla conservazione, alla movimentazione ed alla miglior fruizione dei beni aziendali e degli spazi occupati. I tre principali ambiti di offerta concernono: servizi fiduciari; servizi postali; servizi di pulizia ed igiene ambientale. 4

5 Sicuritalia, in unottica di outsourcing delle problematiche relative alla sicurezza ed al facility management delle organizzazioni, si pone come punto dunione tra le molteplici esigenze dei Clienti e la pluralità di offerte presenti sul mercato, offrendo, con la propria struttura e competenza, la migliore soluzione in campo nazionale per le specifiche esigenze dellUtente. Sicuritalia offre un servizio completo, erogando direttamente una parte dei servizi e coordinando ed organizzando la commessa, secondo schemi e procedure consolidati, in maniera che i servizi appaltati vengano forniti secondo gli standard predefiniti con il Committente (S.L.A.) ed in quantità sempre rispondenti alle effettive esigenze dello stesso. Lapproccio integrato alla soluzione delle problematiche di Security e Facility Management consente il contenimento dei costi e lottimizzazione degli sforzi profusi nella gestione delle problematiche alle stesse connesse. La fornitura dei servizi è corredata da un sistema di Customer Relationship Management (CRM) web-based, che consente allutente di interagire con Sicuritalia monitorando in tempo reale le attività appaltate, e da elevate ed appropriate coperture assicurative, che prevedono anche la copertura dal rischio di inefficacia delle polizze primarie sottoscritte dai fiduciari (Contingency Insurance). Infine, per coordinare le attività relative alle commesse affidate, Sicuritalia si avvale di una propria Centrale di Governo dotata delle più moderne tecnologie, in grado di supportare tutte le esigenze operative dellUtente. PUNTI DI FORZA 5

6 I SERVIZI DI SECURITY Centrale Operativa 24 ore su 24 Piantonamento fisso o dinamico Ispezioni, anche con ronda elettronica Tele-radioallarme Antirapina Videosorveglianza Telesoccorso Radiolocalizzazione satellitare Scorta, trasporto e custodia di valori e documenti Risk Analisys e consulenza per la sicurezza Centrale Operativa 24 ore su 24 Piantonamento fisso o dinamico Ispezioni, anche con ronda elettronica Tele-radioallarme Antirapina Videosorveglianza Telesoccorso Radiolocalizzazione satellitare Scorta, trasporto e custodia di valori e documenti Risk Analisys e consulenza per la sicurezza Progettazione, vendita, installazione e manutenzione di impianti di sicurezza Impianti antintrusione e controllo accessi Rilevazione fumi TVCC e videocontrollo remoto Building automation Telegestione impianti Progettazione, vendita, installazione e manutenzione di impianti di sicurezza Impianti antintrusione e controllo accessi Rilevazione fumi TVCC e videocontrollo remoto Building automation Telegestione impianti Bonifiche ambientali e telefoniche Antitaccheggio Sicurezza aziendale Sicurezza informatica Controllo infedeltà Bonifiche ambientali e telefoniche Antitaccheggio Sicurezza aziendale Sicurezza informatica Controllo infedeltà 6

7 I SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT Portierato e Reception Gestione centralini e call centre Controllo degli accessi di persone e merci Servizi volti alla conservazione ed alla miglior fruizione del patrimonio immobiliare e mobiliare Assistenza a fiere e manifestazioni Antincendio e primo soccorso Servizi infermieristici Portierato e Reception Gestione centralini e call centre Controllo degli accessi di persone e merci Servizi volti alla conservazione ed alla miglior fruizione del patrimonio immobiliare e mobiliare Assistenza a fiere e manifestazioni Antincendio e primo soccorso Servizi infermieristici Pulizie civili ed industriali Piccola manutenzione Manutenzione del verde Lucidatura marmi Disinfestazioni e derattizzazioni Pulizie civili ed industriali Piccola manutenzione Manutenzione del verde Lucidatura marmi Disinfestazioni e derattizzazioni Gestione di sale posta Stampa, imbustamento, smistamento e recapito di invii postali Trasporto documenti Notifica di atti pubblici, privati e cartelle esattoriali Ideazione, stampa e distribuzione di materiale pubblicitario Gestione di sale posta Stampa, imbustamento, smistamento e recapito di invii postali Trasporto documenti Notifica di atti pubblici, privati e cartelle esattoriali Ideazione, stampa e distribuzione di materiale pubblicitario 7

8 IL NOSTRO APPROCCIO Analisi delle esigenze Valutazione dei rischi Studio degli aspetti operativi DESIGN BUILDOPERATE Consulenza Progettazione Realizzazione Gestione Definizione del progetto: tecnologie e fattore umano Definizione dei Service Level Agreements (SLA) Implementazione del sistema Gestione e monitoraggio continuo della commessa Comitati di lavoro Quality Program 8

9 Il CRM (Customer Relationship Management) di Sicuritalia è rappresentato da un software gestionale, web- based, volto ad integrare il Sistema Informativo Gestionale della commessa appaltata. Tale software è adattabile in funzione delle specifiche esigenze operative ed amministrative dellUtente e consente di gestire e verificare i flussi operativi ed amministrativi della commessa da una postazione remota. Il CRM di Sicuritalia è in grado di garantire: completa tracciatura informatica di tutte le attività relative alle prestazioni erogate; gestione di tutta la documentazione amministrativa di supporto della fatturazione; numero di accessi illimitato; interazione (per ognuno secondo il proprio profilo) per lesecuzione dei servizi stessi; omogeneità nelle procedure gestionali. Il CRM di Sicuritalia, a livello di base, consente di verificare: lelenco delle aree territoriali di competenza di ogni singolo Appaltatore e i dati inerenti le autorizzazioni per lesercizio dellattività; la copertura assicurativa di ogni singolo Appaltatore; i servizi abilitati ed i servizi da effettuare per ogni sede del Committente; il calendario dei servizi da effettuare; la richiesta di nuovi servizi e/o la loro modifica (spostamenti orari, personale aggiuntivo, ecc.). la gestione delle segnalazioni relative alla commessa (permette cioè di monitorare la notifica di richieste e lannullamento di servizi, le variazioni, le annotazioni e le segnalazioni di eventuali disservizi); laccesso del singolo Appaltatore per il controllo delle attività da effettuare; larchiviazione dei dati, le statistiche di base e la gestione di moduli di reporting. IL NOSTRO CRM 9

10 Scegliere Sicuritalia quindi significa: avere un unico interlocutore, in grado di assicurare lo svolgimento di una vasta gamma di servizi di sicurezza e di facility management, nel rispetto delle normative vigenti; semplificare le operazioni di selezione e gestione del fornitore ed ottimizzare i tempi ed i costi relativi; garantirsi la collaborazione di Operatori in grado di soddisfare al meglio le proprie specifiche esigenze sul territorio nazionale; risparmiare risorse e tempo, con la più elevata qualità del servizio; essere certi che gli Operatori selezionati abbiano i requisiti necessari allo svolgimento dei servizi; ottenere unorganizzazione del servizio conforme alle prescrizioni tecniche fornite; assicurarsi il coordinamento degli Operatori incaricati di svolgere i servizi ed il controllo dei servizi effettivamente espletati e fatturati; le migliori condizioni economiche del mercato, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati. I VANTAGGI 10

11 ALCUNI FRA I NOSTRI CLIENTI 11


Scaricare ppt "GROUP OVERVIEW LARGE & NATIONAL ACCOUNTS. Sicuritalia è leader in Italia nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari, opera a stretto contatto."

Presentazioni simili


Annunci Google