La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MARTINA….. Martina è una ragazza di 25 anni che si sta per laureare in informatica.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MARTINA….. Martina è una ragazza di 25 anni che si sta per laureare in informatica."— Transcript della presentazione:

1 MARTINA….

2 Martina è una ragazza di 25 anni che si sta per laureare in informatica.

3 Ciao, si prego tutte le domande che vuoi è unintervista del resto!

4 Se devo essere sincera non è nata subito, è stato un interesse coltivato nel tempo anche perché il primo computer è arrivato in casa nostra quando avevo circa 10 anni …. E a quelletà gli interessi sono altri …

5 Ho iniziato ad avere un primo avvicinamento al computer quando, nella mia classe alle medie, ci si scambiavano i floppy disk con tutti i giochi …..

6 Si, prima con i giochi e poi è diventato utile per riscrivere le ricerche e gli approfondimenti per la scuola. È stato a quel punto che ho iniziato ad esplorare e a conoscere ciò che poteva contenere un pc!

7 Ebbene si ….. Gli anni sono passati e quello che prima era solo interesse per il pc, si è trasformato in vero e proprio amore..tanto che come indirizzo di scuola superiore ho scelto quello informatico …

8 Finite le superiori ho scelto di approfondire il mio interesse e di iscrivermi a Scienze Informatiche …… e adesso sono in attesa di superare lultimo esame per poi laurearmi.

9 ……. Tutto! È difficile da spiegare..ma sai a molti il pc può sembrare solo un oggetto che si apre, si accende e ti permette di navigare! In realtà il pc racchiude un mondo che se non esplori non ne verrai mai a conoscenza!

10 Il mio più grande sogno è quello di lavorare come programmatrice ….. Chissà magari alla Microsoft …. o comunque un lavoro che abbia a che fare con i miei studi e i miei interessi.

11 Di nulla figurati! Grazie a te che mi hai intervistato..sai non capita spesso di essere intervistati …..soprattutto noi informatici.


Scaricare ppt "MARTINA….. Martina è una ragazza di 25 anni che si sta per laureare in informatica."

Presentazioni simili


Annunci Google