La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Studio Del Vecchio. INTERNAZIONALIZZARE 1. Piano di intervento a. La scelta del mercato estero: scheda informativa del paese prescelto e analisi/ricerca.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Studio Del Vecchio. INTERNAZIONALIZZARE 1. Piano di intervento a. La scelta del mercato estero: scheda informativa del paese prescelto e analisi/ricerca."— Transcript della presentazione:

1 Studio Del Vecchio

2 INTERNAZIONALIZZARE 1. Piano di intervento a. La scelta del mercato estero: scheda informativa del paese prescelto e analisi/ricerca di mercato b. Business plan relativo alla mission in funzione del paese prescelto c. La modalità di ingresso nel paese prescelto: internazionalizzazione diretta e indiretta d. Gli strumenti fondamentali per la commercializzazione (listino prezzi dedicato, catalogo e sito web) 2. Strategie fondamentali a. Determinazione della mission b. Partecipazione a fiere internazionali c. Programmazione b2b con buyer/distributori esteri d. La ricerca di partner esteri 3. Gestione a. I contratti internazionali b. I pagamenti internazionali c. Aspetti fiscali e doganali d. I trasporti internazionali e modalità di consegna della merce (Incoterms) e. Aspetti assicurativi 4. Servizi coordinati (assistenza) a. Ricerca di partners; b. Supporto al trading; c. Missioni imprenditoriali allestero; d. Partecipazione a gare internazionali; e. Workshop con delegazioni straniere; f. Selezione e formazione del personale.

3 CIPRO U.S.A. GIAPPONE

4 CONSULENZE Marketing & Comunicazione – Legale – Amministrativo – Relazioni diplomatiche Certificazioni – Controlli di qualità – Istruttoria per bandi internazionali – Cauzioni Fideiussioni – Sicurezza – Antiriciclaggio - Factoring L'erogazione dei servizi è garantita da Studi Professionali accreditati e referenziati dalla soddisfazione dei propri clienti.

5 Il Temporary Management, utilizzato nel mondo anglosassone, si sta apprezzando anche in Italia. La formula soddisfa l'impresa assicurando professionalità a costi contenuti. Lefficacia della prestazione nella internazionalizzazione è garantita ove occorra discontinuità. Il Temporary Management non va confuso con la consulenza in quanto prevede il coinvolgimento nella gestione operativa attraverso lattribuzione di deleghe. TEMPORARY MANAGEMENT

6 STUDIO DEL VECCHIO Gruppo Frostabia Holding Ltd (Cipro) Direzione Generale Thalassines Alkyonides 43, 7560 Pervolia (Cipro) Responsabile Dott. Riccardo Gianni Rec Direzione Ricerca e sviluppo Via Mar Glaciale Artico 51, Roma Responsabile Ing. Alessandro Pizzuti Rec Legal adviser Avv. Francesco Catricalà Via Vincenzo Tangorra 12, Roma Rec

7


Scaricare ppt "Studio Del Vecchio. INTERNAZIONALIZZARE 1. Piano di intervento a. La scelta del mercato estero: scheda informativa del paese prescelto e analisi/ricerca."

Presentazioni simili


Annunci Google