La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Tante volte ti ho chiesto Signore: Perché non fai niente per quelli che muoiono di fame? Perché non fai niente per quelli che sono malati?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Tante volte ti ho chiesto Signore: Perché non fai niente per quelli che muoiono di fame? Perché non fai niente per quelli che sono malati?"— Transcript della presentazione:

1

2 Tante volte ti ho chiesto Signore:

3 Perché non fai niente per quelli che muoiono di fame? Perché non fai niente per quelli che sono malati?

4 Perché non fai niente per quelli che non conoscono l'amore? Perché non fai niente per quelli che subiscono le ingiustizie?

5 Perché non fai niente per quelli che sono vittime della guerra? Perché non fai niente per quelli che non ti conoscono?

6 Allora Tu mi hai parlato: «Io ho fatto tanto; Io ho fatto tutto quello che potevo fare: Io ho creato te!» Io non capivo Signore.

7 Ora capisco Signore. Io posso sfamare chi ha fame. Io posso amare chi non è amato. Io posso visitare i malati.

8 Io posso combattere le ingiustizie. Io posso creare la pace. Io posso far conoscere Te.

9 Ora ti ascolto, Signore. Aiutami Signore, ad essere le tue mani. Realizzato da Ogni volta che incontro il dolore Tu mi chiedi: Perché non fai niente?


Scaricare ppt "Tante volte ti ho chiesto Signore: Perché non fai niente per quelli che muoiono di fame? Perché non fai niente per quelli che sono malati?"

Presentazioni simili


Annunci Google