La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mi presento.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mi presento."— Transcript della presentazione:

1 Mi presento

2 Il mio nome è Laura Pirola

3 Ho 21 anni e sono nata sabato 01/07 all’ospedale Niguarda di Milano

4 Come sono… Sono alta 177 cm, di corporatura robusta; ho i capelli color castano scuro, lisci e lunghi fino alle spalle (poco più), gli occhi di un colore molto particolare: castani, con riflessi verdi. Una delle parti di me che poco mi piace è il naso, lungo, troppo simile a quello di mia madre.

5 ...Come vorrei essere Se dovessi scegliere come essere fisicamente mi farei più o meno così, come raffigurato in questo manga realizzato col sito . Rimarrebbero invariati gli occhi, la pettinatura, le labbra fini e il neo sulla guancia destra. Cambierei invece il naso (lo vorrei più corto), la corporatura (mi vorrei più esile), la forma del viso (mi piacerebbe avere i lineamenti più fini).

6 Il mostro che c’è in me In quest’immagine invece, realizzata col sito
ho rappresentato il «mostro» che c’è in me. Ho mantenuto invariati Il colore degli occhi e i capelli, poi ho aggiunto alcuni particolari «animaleschi» che contribuiscono a creare un’immagine veramente mostruosa. Le corna da cervo simboleggiano l’infedeltà che spesso ho incontrato nella mia vita, le orecchie da elfo mostrano la mia passione per le persone con le orecchie grandi e a sventola, le ali e i piedi da cicogna credo che rendano bene l’idea della mia altezza, e infine la coda di cavallo simboleggia il mio amore sconfinato per questo splendido animale.

7 La mia famiglia La mia famiglia non è numerosa: vivo con mia madre e mio padre, entrambi pensionati, e non ho né fratelli né sorelle. Non abbiamo animali domestici, anche se in passato abbiamo avuto dei canarini, dei pesci rossi e una tartaruga d’acqua. Abitiamo da 4 anni in un appartamento in zona San Siro a Milano, da soli perché tutti i nostri parenti abitano in provincia. Ho ancora soltanto una nonna, che è originaria di Napoli ma vive da ormai 60 anni in provincia di Milano; ho 2 zii e un cugino solo.

8 per fortuna con successo.
Le mie attività Sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria all’Università Cattolica del Sacro Cuore, e sono al terzo anno di corso (matricola ). Al momento mi trovo senza lavoro, nella vita ho sempre e solo studiato, per fortuna con successo.

9 tutti fantini, allenatori, proprietari e amazzoni.
Non pratico nessuno sport, in passato ho fatto 2 anni di danza e 6 anni di pallavolo, e in entrambi i casi ho smesso per mancanza di vera passione. Ora come ora rimpiango di aver fatto questa scelta, almeno per quanto riguarda la danza: infatti sono una grande appassionata di quest’arte in particolare. Oltre alla danza, l’altra mia grande passione è quella per l’ippica e i cavalli in generale: frequento ogni giorno le scuderie e l’ippodromo e i miei amici sono tutti fantini, allenatori, proprietari e amazzoni.

10 Il mio sogno Il mio più grande sogno è quello di diventare una maestra, ed è per questo che ho scelto proprio questa Facoltà; le paure sono tante, in particolar modo quella di non essere all’altezza della situazione, ma mi impegnerò per superare i miei limiti e diventare una buona insegnante.


Scaricare ppt "Mi presento."

Presentazioni simili


Annunci Google