La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il mio nome è Laura Pirola Ho 21 anni e sono nata sabato 01/07 allospedale Niguarda di Milano.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il mio nome è Laura Pirola Ho 21 anni e sono nata sabato 01/07 allospedale Niguarda di Milano."— Transcript della presentazione:

1

2 Il mio nome è Laura Pirola

3 Ho 21 anni e sono nata sabato 01/07 allospedale Niguarda di Milano

4 Sono alta 177 cm, di corporatura robusta; ho i capelli color castano scuro, lisci e lunghi fino alle spalle (poco più), gli occhi di un colore molto particolare: castani, con riflessi verdi. Una delle parti di me che poco mi piace è il naso, lungo, troppo simile a quello di mia madre.

5 Se dovessi scegliere come essere fisicamente mi farei più o meno così, come raffigurato in questo manga realizzato col sito Rimarrebbero invariati gli occhi, la pettinatura, le labbra fini e il neo sulla guancia destra. Cambierei invece il naso (lo vorrei più corto), la corporatura (mi vorrei più esile), la forma del viso (mi piacerebbe avere i lineamenti più fini).

6 In questimmagine invece, realizzata col sito ho rappresentato il «mostro» che cè in me. Ho mantenuto invariati Il colore degli occhi e i capelli, poi ho aggiunto alcuni particolari «animaleschi» che contribuiscono a creare unimmagine veramente mostruosa. Le corna da cervo simboleggiano linfedeltà che spesso ho incontrato nella mia vita, le orecchie da elfo mostrano la mia passione per le persone con le orecchie grandi e a sventola, le ali e i piedi da cicogna credo che rendano bene lidea della mia altezza, e infine la coda di cavallo simboleggia il mio amore sconfinato per questo splendido animale.

7 La mia famiglia non è numerosa: vivo con mia madre e mio padre, entrambi pensionati, e non ho né fratelli né sorelle. Non abbiamo animali domestici, anche se in passato abbiamo avuto dei canarini, dei pesci rossi e una tartaruga dacqua. Abitiamo da 4 anni in un appartamento in zona San Siro a Milano, da soli perché tutti i nostri parenti abitano in provincia. Ho ancora soltanto una nonna, che è originaria di Napoli ma vive da ormai 60 anni in provincia di Milano; ho 2 zii e un cugino solo.

8 Sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria allUniversità Cattolica del Sacro Cuore, e sono al terzo anno di corso (matricola ). Al momento mi trovo senza lavoro, nella vita ho sempre e solo studiato, per fortuna con successo.

9 Non pratico nessuno sport, in passato ho fatto 2 anni di danza e 6 anni di pallavolo, e in entrambi i casi ho smesso per mancanza di vera passione. Ora come ora rimpiango di aver fatto questa scelta, almeno per quanto riguarda la danza: infatti sono una grande appassionata di questarte in particolare. Oltre alla danza, laltra mia grande passione è quella per lippica e i cavalli in generale: frequento ogni giorno le scuderie e lippodromo e i miei amici sono tutti fantini, allenatori, proprietari e amazzoni.

10 Il mio più grande sogno è quello di diventare una maestra, ed è per questo che ho scelto proprio questa Facoltà; le paure sono tante, in particolar modo quella di non essere allaltezza della situazione, ma mi impegnerò per superare i miei limiti e diventare una buona insegnante.


Scaricare ppt "Il mio nome è Laura Pirola Ho 21 anni e sono nata sabato 01/07 allospedale Niguarda di Milano."

Presentazioni simili


Annunci Google