La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Personalizzazione di Radio-Play per partiti elettorali.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Personalizzazione di Radio-Play per partiti elettorali."— Transcript della presentazione:

1 Personalizzazione di Radio-Play per partiti elettorali

2 Perché personalizzare Radio-Play Per avere un seguito sempre maggiore un partito elettorale deve puntare tutto sulla comunicazione. Comunicare alla popolazione le azioni intraprese per apportare benefici allo stile di vita dei cittadini o per diffondere slogan o piani elettorali è infatti un insieme di azioni indispensabili che un partito deve mettere in atto per mantenere alta l’attenzione dei propri sostenitori e provare a coinvolgere gli “eterni indecisi”. Purtroppo però non tutti i partiti hanno le stesse possibilità economiche e, quindi, non tutti possono arrivare ad interagire con lo stesso numero di elettori. Grazie a Radio-Play un partito potrà offrire ai propri elettori uno strumento non solo gratuito ma anche di grande effetto comunicativo.

3 Personalizzazione: un mondo di vantaggi La versione personalizzata di Radio-Play risulta tecnicamente uguale alla versione ufficiale disponibile sul sito  L’elenco delle emittenti a disposizione per l’ascolto è condiviso con il catalogo disponibile sulla versione ufficiale di Radio-Play: rimarrà quindi sempre aggiornata e funzionante;  Anche le versioni personalizzate sfruttano i 6 server di proprietà 3Millennium sollevando l’ente dalle attività di manutenzione degli stessi;  Le indicazioni mostrate agli utenti per il supporto sugli eventuali malfunzionamenti delle emittenti rimandano sempre al personale 3Millennium sollevando quindi l’ente dalle attività di supporto verso gli utenti finali;  Le personalizzazioni possono essere dinamiche e consentire quindi all’ente di cambiare i contenuti mostrati all’utente finale.

4 Cosa possiamo personalizzare Versione originale

5 Personalizzazione: TITOLO È possibile personalizzare il titolo dell’applicativo inserendo un chiaro riferimento al partito di riferimento. Il formato previsto è: “RadioPlay for >”. Esempio: “RadioPlay for Popolo della Libertà” “RadioPlay for Lega Nord” E non è tutto: in ogni momento è possibile cambiare il nome del partito consentendo sempre allo stesso di comunicare coerentemente con i propri elettori di riferimento.

6 Personalizzazione: CATALOGO All’avvio del software è possibile mostrare ai propri utenti una pagina personalizzata che, grazie alle moderne tecniche di geomarketing applicato al web, potrà contenere: -Messaggi elettorali a livello nazionale; -Messaggi elettorali a dettaglio comunale/provinciale in vista di elezioni comunali o provinciali. Il catalogo sarà la prima schermata visibile dall’utente non appena lanciato il software Radio-Play personalizzato e sarà consultabile durante tutto l’utilizzo del software da parte dell’utente stesso.

7 La versione personalizzata

8


Scaricare ppt "Personalizzazione di Radio-Play per partiti elettorali."

Presentazioni simili


Annunci Google