La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LE VILLE DI MONTEDAGO Costruzione e vendita ville singole di prestigio con ampi giardini e piscine private.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LE VILLE DI MONTEDAGO Costruzione e vendita ville singole di prestigio con ampi giardini e piscine private."— Transcript della presentazione:

1 LE VILLE DI MONTEDAGO Costruzione e vendita ville singole di prestigio con ampi giardini e piscine private

2

3 Le Ville di Montedago è un complesso immobiliare costituito da 20 prestigiose unità abitative unifamiliari, immerse nel verde, poste in posizione dominante e panoramica, soleggiate tutto il giorno fino al tramonto, ubicate ad appena 2 km dal centro città. Le ville sono ubicate all’ interno di un complesso esclusivo, con strade private e viali alberati, ampie zone dedicate a parcheggio per ospiti, portineria d’ ingresso con custode fisso per una completa sicurezza delle abitazioni, impianto di video sorveglianza su tutto il perimetro esterno e tutte realizzate con tecnologie costruttive molto avanzate, in una combinazione spettacolare di design innovativo ed architettura moderna. Ogni villa si sviluppa su 2 livelli per un totale di mq. 220 oltre al piano copertura dedicato in parte a solarium praticabile attrezzato, uno splendido ed ampio giardino composto da una parte pavimentata ed un ampia zona a prato, una piscina di pertinenza esclusiva dove godersi momenti in completa privacy e quiete, il tutto recintato e circondato da verde.

4

5 Per la prima volta ad Ancona si può realizzare il sogno di possedere una villa singola a pochi km dal centro città in posizione unica, per la combinazione di privacy, accessibilità ed esclusività, costruite con materiali di altissimo livello.

6

7 SPLENDIDA POSIZIONE, COLLINARE, APERTA E SOLEGGIATA

8

9 LA TRANQUILLITA’ DI VIVERE IN UNA CASA SICURA

10

11 Ogni villa è costituita nel versante collinare di Montedago denominato “ex-vigna Marabotto”, in un contesto molto lussuoso e verdeggiante, completamente recintate e dotate di ogni comfort. Ognuna ha inclusa nel proprio giardino, una piscina esclusiva di circa mq. 20, ben esposta al sole ed in completa privacy, un porticato in legno prospiciente il giardino e una terrazza solarium al piano primo dove godere in tranquillità una vista piacevole e rilassante.

12 PIANO INTERRATO Il piano interrato è concepito come la prosecuzione della zona giorno sovrastante, in cui si sviluppa un grande ambiente destinato a taverna, con ampia zona adibita alla cottura e un angolo da poter attrezzare con caminetto e barbecue. Si dispone anche di una spaziosa sala da bagno destinata al relax, un ambiente confortevole con doccia idromassaggio. Tutte le pareti esterne del piano interrato si affacciano su un cortiletto interno che garantisce luce propria agli ambienti e aereazione propria.

13 PIANO TERRA Al piano terra si trova uno stupendo soggiorno caratterizzato da un fronte completamente vetrato che si affaccia sul giardino di proprietà e su un’ ampia piscina di pertinenza esclusiva; dal soggiorno si accede alla cucina in cui si distinguono due ampie vetrate, una affacciata sul giardino e l’ altra prospiciente un esclusivo portico in legno. Dalla parte opposta della zona giorno si sviluppa la zona notte composta da 3 comode camere da letto e 2 bagni.

14 ANCONA - LOCALITA’ MONTEDAGO
Contatti: 071/ – 335/ Ufficio vendite: Geom. FABIO NOBILI Piazza del Plebiscito, 15 ANCONA


Scaricare ppt "LE VILLE DI MONTEDAGO Costruzione e vendita ville singole di prestigio con ampi giardini e piscine private."

Presentazioni simili


Annunci Google