La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Domande Ricorrenti. Il Network si basa sul consumo personale. Il Network si basa sul consumo personale. Si Guadagna bene fin dallinizio. Si Guadagna.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Domande Ricorrenti. Il Network si basa sul consumo personale. Il Network si basa sul consumo personale. Si Guadagna bene fin dallinizio. Si Guadagna."— Transcript della presentazione:

1 Domande Ricorrenti

2

3 Il Network si basa sul consumo personale. Il Network si basa sul consumo personale. Si Guadagna bene fin dallinizio. Si Guadagna bene fin dallinizio. Sviluppo Binario, semplice e redditizio. Sviluppo Binario, semplice e redditizio. Bonus mensili e molto accessibili. Bonus mensili e molto accessibili. Prodotto Assolutamente Rivoluzionario Prodotto Assolutamente Rivoluzionario

4 Non è necessario vendere. Non è necessario vendere. 1 scatola per il Cliente Personal( 70 euro +/-) 1 scatola per il Cliente Personal( 70 euro +/-) 2 scatole per il Cliente Executive(160 euro…) 2 scatole per il Cliente Executive(160 euro…) Concentrati sulla costruzione della RETE. Concentrati sulla costruzione della RETE. Grandi Benefici dal Consumo dei Prodotti. Grandi Benefici dal Consumo dei Prodotti.

5 Per ogni CLIENTE PERSONAL +35$ Per ogni CLIENTE PERSONAL +35$ Per ogni CLIENTE EXECUTIVE +100$ Per ogni CLIENTE EXECUTIVE +100$ Livello minimo di Bonus al 10% Livello minimo di Bonus al 10% Grande aiuto dalla struttura a 2 GAMBE Grande aiuto dalla struttura a 2 GAMBE

6 1 1 1 2 1 1 1 2 1 3 2 3 2 3 3 Ramo dx = 10000 CV TVC = $ 1.000 Ramo sn = 15000 CV Possono essere guadagnati fino ad un massimo di $25000 (250000 CV) 3 4 1

7 LUp - line ci Aiuta Risparmio enorme di tempo ed energia. Alla portata di tutti Rendimento altissimo nel tempo. IL L. M. B. Riconosce il Valore Meritocratico come MAI fino ad ora. Rapporto 3 a 1,quando una gamba è nettamente più grande Crescita e guadagni veloci 2 Direzioni di Lavoro, chiare ed uniche Un solo iscritto può essere la mia fortuna. Il RIPORTO è qualcosa di unico. Valore di conversione vicino al 100%. Equilibrio e Controllo nello Sviluppo Binario

8 Non ho vincoli annuali di Fatturato.Non ho vincoli annuali di Fatturato. I Bonus mensili offrono lopportunità di scelta.I Bonus mensili offrono lopportunità di scelta. Bonus di Crescita mensili … 3% e successivi.Bonus di Crescita mensili … 3% e successivi. Tutti gli Incentivi vengono pagati ogni mese.Tutti gli Incentivi vengono pagati ogni mese. I Bonus mensili offrono continuamente possibilità di riscatto.I Bonus mensili offrono continuamente possibilità di riscatto. I Viaggi sono collegati ai mesi di qualifica.I Viaggi sono collegati ai mesi di qualifica.

9 Prodotto Assolutamente Rivoluzionario S.G.T. è un brevetto Agel. S.G.T. è un brevetto Agel. Rendimento del 30%, almeno, superiore alla concorrenza. Rendimento del 30%, almeno, superiore alla concorrenza. Certificazioni Halal e Kosher, il massimo di GARANZIA. Certificazioni Halal e Kosher, il massimo di GARANZIA. Naturali, Biologici e Garantiti. Naturali, Biologici e Garantiti. Siamo nel Settore Economico che crescerà di più nei prossimi 15 anni. Siamo nel Settore Economico che crescerà di più nei prossimi 15 anni.


Scaricare ppt "Domande Ricorrenti. Il Network si basa sul consumo personale. Il Network si basa sul consumo personale. Si Guadagna bene fin dallinizio. Si Guadagna."

Presentazioni simili


Annunci Google