La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Danni dei Vaccini su: http://www.mednat.org VACCINAZIONI Si o NO ? Come Cittadini di uno Stato che “dovrebbe” tutelarci nella Salute (art. 32 Cost. It.),

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Danni dei Vaccini su: http://www.mednat.org VACCINAZIONI Si o NO ? Come Cittadini di uno Stato che “dovrebbe” tutelarci nella Salute (art. 32 Cost. It.),"— Transcript della presentazione:

1 Danni dei Vaccini su: http://www.mednat.org
VACCINAZIONI Si o NO ? Come Cittadini di uno Stato che “dovrebbe” tutelarci nella Salute (art. 32 Cost. It.), Vogliamo vederci CHIARO, al di là degli interessi dei Produttori dei Farmaci e dei Vaccini Presentazione del dr. G. Paolo Vanoli, Giornalista (Albo speciale), Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali (Ph.D. USA) Webmaster di 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

2 Costituzione Italiana art. 32
La Repubblica TUTELA la Salute come FONDAMENTALE DIRITTO dell’individuo e interesse della collettività e garantisce cure gratuite agli indigenti. NESSUNO PUO‘ ESSERE OBBLIGATO ad un determinato trattamento sanitario, se non per disposizione di Legge. La Legge NON PUO‘ in NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI dal RISPETTO della Persona UMANA 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

3 Chi decide per la ns. Salute ?
Chi pretende di decidere Come dobbiamo Curarci ? Chi decide se dobbiamo vaccinarci o meno ? Chi può decidere quando siamo "bravi" genitori e che cosa è meglio per noi e per i nostri figli ? Chi decide quando siamo "buoni" o "cattivi" cittadini – pazienti ? Lo stato ed i medici ! ! Noi NON possiamo decidere ! Siamo in un paese “Democratico”, che garantisce Libertà di Cura od in una DITTATURA Sanitaria ? Salvo che nel alcune regioni Italiane hanno reso facoltative le vaccinazioni, seguendo le direttive della UE. 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

4 Chi decide per la ns. Salute ? - 2
“Da anni le Lobbies legate al mercato della salute e le categorie professionali che dominano il settore sanitario, stanno promuovendo nel nome della "Scienza" un sistema sanitario molto limitativo della Libertà Personale. Già oggi infatti, Trattamenti Sanitari Obbligatori come vaccinazioni, interventi chirurgici, prescrizioni di psicofarmaci, elettroshock, cure mediche invasive, alimentazione forzata, vengono imposti anche contro la propria volontà. Un'imposizione sempre più supportata da Leggi Repressive verso chi non si allinea con questi criteri”. (Tratto da Sanità Obbligata) 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

5 Lobbies ed Industrie Pilotano gli studi medico-scientifici
E’ ormai noto che i finanziamenti delle aziende farmaceutiche influenzano la Ricerca Clinica. Lo dicono diversi studi pubblicati. Il Legame finanziario tra il mondo Accademico e quello Industriale Farmaceutico e’ molto persuasivo, in termini di pilotaggio dei risultati. Si parla di un minimo del 25% dei ricercatori accademici che avrebbe legami finanziari con il mondo industriale Farmaceutico, legame tale da porre la questione del Conflitto di Interesse. Non importa quanto siano conclusive le Prove sui Danni dei vaccini, le Lobbies hanno il potere di minimizzarle ed eliminarle ! Oltre a condizionare ed imporre agli Stati, campagne vaccinali 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

6 Lobbies ed Industrie Pilotano gli studi medico-scientifici - 2
Lo studio continua, non solo i Ricercatori Accademici, ma spesso le Università stesse. Il legame sarebbe chiaro e facilmente prevedibile: la perdita dell'oggettività della ricerca a favore di studi fortemente pilotati. Ci possono essere anche politiche ufficiali degli atenei etiche in teoria, ma nella pratica queste considerazioni Non vengono Mantenute. Bibliografia: JE Bekelman and others. Scope and Impact of Financial Conflicts of Interest in Biomedical Research. A Systematic Review. Journal of the American Medical Association (JAMA) 2003;289: Vergano, USA Today. January 21, Holz. Los Angeles Times. January 21, Kaiser Daily Health Policy Report. January 22, 2003. 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

7 Lobbies ed Industrie Pilotano gli studi medico-scientifici - 3
Tutti gli studi sui vaccini a livello Mondiale, salvo quelli effettuati da Ricercatori Privati, sono Sponsorizzati e pilotati, dai Produttori di Vaccini e quindi NON hanno valore Etico, né Scientifico: Tom Jefferson  (epidemiologo), ha scritto "Attenti alle Bufale", un libro che fa le pulci alla "ricerca biomedica"...che nasconde soperchierie, trucchi ed un certo tasso di corruzione....pare sia oltre il 75 % "la medicina - riferisce Jefferson - è spinta da interessi molto forti, la grande maggioranza degli studi su farmaci e vaccini ed altri tipi di intervento, pubblicati anche da riviste prestigiose a livello internazionale è finanziata dalle case farmaceutiche..." "Sono anche a maggior rischio le linee guida compilate solo dalle società scientifiche, possono avere sponsorizzazioni e legami con l'industria farmaceutica..." ” Tutte le Raccomandazioni Ufficiali Americane a proposito delle Vaccinazioni sono Inquinate senza speranza dall'intreccio di Interessi esistente fra le Ditte produttrici di vaccini, l'Accademia Americana dei Pediatri ed il CDC"  (Center for Disease Control) (Michael Belkin, - Congresso USA, ) 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

8 Lobbies ed Industrie Pilotano gli studi medico-scientifici - 4
” Tutte le Raccomandazioni Ufficiali Americane a proposito delle Vaccinazioni sono Inquinate senza speranza dall'intreccio di Interessi esistente fra le Ditte produttrici di vaccini, l'Accademia Americana dei Pediatri ed il CDC" (Center for Disease Control) (By Michael Belkin, - Congresso USA, ) 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

9 Danni dei Vaccini su: http://www.mednat.org
Vaccini, è un Business ? CONTENUTO dei VACCINI: Aluminium - Calf serum - Fetal bovine serum - Formaldehyde - Hydrolyzed gelatin - Lactose - Monosodium glutamate (MSG) - Neomycin - Phenol - Streptomycin - Sucrose - Thimerosal (49.9% Mercury, in fase di eliminazione) - Yeast - MRC-5 cells: DNA and protein (aborted fetal tissue cells), e molto altro...   Che facciano bene, è tutto da dimostrare. Che facciano male, invece, in molti casi è certo: 1 - Espongono l'organismo a un rischio enorme immettendo il virus direttamente nel sangue (senza che siano state attivate le difese locali e fagocitarie), non fa altro che realizzare proprio ciò che il corpo si sforza di evitare: offre al virus vaccinale, accesso libero ed indisturbato ai sistemi (neurologico, endocrino, ecc) più delicati e vulnerabili dell'organismo. 2 - Fanno crollare le difese immunitarie "Un vaccino oltre ad alterare la Flora Batterica Intestinale, diminuisce l'immunità mediata da linfociti del 40%, due vaccini insieme del 60% - e ormai sono una norma 5 vaccini nella stessa iniezione", anzi si è già passati addirittura a 6.       25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

10 Danni dei Vaccini su: http://www.mednat.org
Vaccini, è un Busness ? - 2 E se dietro a tutto questo non ci fosse altro che l'ennesimo raggiro delle multinazionali farmaceutiche ? Prima, intossicare ed ammalare con i vaccini e poi richiedere i finanziamenti per la “ricerca” poi tentare di guarire i malati…che però non guariscono MAI…. ! Vaccini al Mercurio: fanno male, ma verranno impiegati in Italia fino al 2008, per esaurire le scorte……    i ……Produttori ringraziano ! Gli unici che ne traggono vantaggi di “salute immediata” sono i Produttori dei farmaci e vaccini perché i loro bilanci godono di OTTIMA salute….in $$$$$  25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

11 Danni dei Vaccini su: http://www.mednat.org
Considerati fino a un decennio fa come “sicura panacea a terribili malattie”, oggi le vaccinazioni sono sempre più accusate di essere le responsabili delle cadute immunitarie di popolazioni intere, mutazioni genetiche trasmissibili e quindi messe sempre più in discussione, anche per il loro contenuto altamente  Tossico (metalli pesanti come mercurio ed alluminio, ecc., sostanze cancerogene – formaldeide – sostanze minerali come il carbonio, ed altre ancora….. 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

12 I Vaccini sono “farmaci” tra i più pericolosi
Oltre studi medico-scientifici nel mondo, Dimostrano la pericolosità dei vaccini, a 360° gradi. Qualsiasi malattia può essere somatizzata dal vaccinato, perche’ reso ipersensibile ! Producono Mutazioni Genetiche trasmissibili alla prole. (Vedi gli Studi scientifici pubblicati) Destabilizzano il Sistema Immunitario per tutta la vita, saltando tutte le naturali barriere immunologiche. Contengono sostanze tossiche pericolose. I vaccini dismessi dall’uso nei paesi occidentali, vengono inviati a quelli del Terzo Mondo….. specie Africa……e cosi è comparsa la Polio, prima Sconosciuta…. in quel continente ! 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

13 Danni dei Vaccini su: http://www.mednat.org
Cosa è un VACCINO ? Il Vaccino e’ un cocktail di sostanze TOSSICHE, iniettate in genere nei tessuti che da quella sede passano direttamente nel sangue del soggetto. Contiene virus, batteri, contaminanti, antibiotici potenti, oltre a varie sostanze note ma anche altre occulte ecc., tutte sostanze MOLTO pericolose ! Questi i vaccini: (obbligatori) quello per la poliomielite, la difterite, il tetano, l’epatite B NON obbligatori: pertosse, influenza, morbillo, rosolia ed orecchioni ed altri… Un Vaccino può essere monovalente o polivalente (es.: esavalente), cioè contenere uno o più Vaccini; Oggi siamo a 6, in uno stesso preparato vaccinale, che contiene anche vaccini NON obbligatori, spacciati per tali……. alla popolazione ignara… 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

14 Danni dei Vaccini su: http://www.mednat.org
Cosa è un Virus ? Virus, è un termine latino che significa Veleno Un Virus è per definizione una Proteina tossica cioe’ un pezzetto di DNA avvolto in una capsula proteica lipidica (detta capside) contenente acido nucleico. NON e’ un essere vivente, cioè un micro organismo !!!! Parlare quindi di virus “vivo o morto” e’ un FALSO biologico ! Esso NON si autoriproduce ma viene duplicato dalle cellule, solo quando le condizioni del Terreno sono propizie, altrimenti viene isolato ed in genere eliminato. Il DNA del virus del vaccino non è umano quindi esso può destabilizzare il DNA della specie nel quale viene introdotto, se le condizioni del Terreno e quindi del Sist. Immune sono propizie, esso rilascia l’informazione virale, interferendo così con il DNA umano dei mitocondri. 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

15 Danni dei Vaccini su: http://www.mednat.org
Cosa è un Batterio ? Un Batterio è al contrario un essere vivente che si riproduce da solo nel Terreno dell’ospitante; essi vivono in Terreni con determinate temperature, pH, rH e ro’. Si dice che appartenga alle forme più semplici del regno vegetale, ma non se ne è sicuri. Sono facilmente “mutanti” a seconda del tipo di Terreno ove risiedono. Variando il Terreno (temperatura pH, rH, ro’) essi si mutano e cambiano Funzione. Nell’organismo umano ve ne sono a miliardi e normalmente essi ci aiutano nel nostro vivere, debbono essere considerati “angeli custodi della Salute”, salvo quelli dei Vaccini, che sono Sicuramente Patogeni e che quindi entrano in competizione con quelli “amici” ed alle volte prendono il sopravvento su di essi ! 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

16 Bugiardini e Contenuto dei Vaccini
Queste le Sostanze indicate nei “Bugiardini”, acclusi e consegnati solo ai medici vaccinatori delle ASL (NON ai vaccinandi), che contengono anche le controindicazioni dei vaccini stessi. Aluminium - Calf serum - Fetal bovine serum - Formaldehyde - Hydrolyzed gelatin - Lactose - Monosodium glutamate (MSG) - Neomycin - Phenol - Streptomycin - Sucrose - Thimerosal (49.9% Mercury, in fase di eliminazione e/o riduzione) - Yeast - MRC-5 cells: DNA and protein (aborted fetal tissue cells) ed altro a seconda del tipo di Vaccino, Non e’ facile reperire i Bugiardini dei Vaccini….. I Bugiardini italiani, per lo stesso tipo di vaccino, contengono MENO controindicazioni di quelli USA, perché ?? 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

17 Danni dei Vaccini su: http://www.mednat.org
Contenuto dei Vaccini Essi quindi contengono a seconda del tipo: Alluminio (idrossido di Alluminio, metallo molto invasivo), es., per EpatiteB, puo’ produrre anche cancro al sistema endocrino. Mercurio (Tiomersal – metallo pesante molto tossico/invasivo - è neurotossico e si accorpa e si deposita nei lipidi (grassi) dei cervelli nel cranio e di sotto in quello enterico, es. vaccino per il Morbillo (In Italia, in quello per la Polio è assente) Questo metallo Tossico e’ Cor-Responsabile delle Demielinizzazioni dei nervi del sistema nervoso. Produce gravi Alterazioni della Flora Batterica Intestinale, e quindi del pH digestivo;, ecc., …..ma per 50 anni è stato comunque inoculato a miliardi di persone (Nei futuri vaccini pare che esso verrà ridotto come quantità ed in alcuni omesso), continua….. 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

18 Inquinamento dei Vaccini
Esempio: Il virus SV 40 è stato inoculato ad oltre 400 milioni di persone prima che lo eliminassero dal vaccino per la Polio. Inoltre oggi vi ritroviamo un altro contaminante: l’Enterovirus 71, vedi le recenti epidemie in Brasile, Cina, ecc…… Il vaccino per la Polio e’ prodotto su colture base di Rene della Scimmia Verde Africana….quella dello HTLV 1, precursore dello HIV….., virus dell’AIDS ! NON si informa MAI la Popolazione dei rischi vaccinali, ma si fanno solo campagne martellanti per indurli, con Terrorismo Psicologico, alla vaccinazione. Malgrado che da decenni i vaccini siano messi in discussione, con tantissimi studi medico scientifici pubblicati, da parte delle autorità sanitarie ufficiali vi e’ un ASSOLUTO SILENZIO, affinche’ tutto sia coperto e NON venga a galla. 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

19 Distribuzione Bustarelle
Vedi la bustarella data al poco On. De Lorenzo (1991) Euros pagati dalla SKB per far varare (con Bugie sui dati riferiti) la Legge per la vaccinazione per l’Epatite B. Questa l’ ammissione del direttore della SKB, produttore dell’Engerix B, vaccino per l’EpatiteB, al giudice Di Pietro, nel corso di Mani Pulite. De Lorenzo è andato in prigione, ma la Legge è rimasta !! Con il vaccino per la Polio abbiamo aumentato di molto l’Epatite e con il vaccino per l’Epatite la Meningite è aumentata…..fra i ns. Figli ! E così il business dei Farmaci e Vaccini continua... a beneficio dei loro Produttori ! 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

20 Contaminanti Subliminali
AIDS dai Vaccini Un  precursore del Virus HIV fu mescolato ai Vaccini da propinare agli africani già negli anni Questa informazione è stata "trovata" (nel 1999) negli archivi top-secret declassati, da un perspicace investigatore, un certo Boyd E. Graves, JD, il quale ha scoperto che i militari (USA) di quegli anni, avevano inserito nei Vaccini, poi propinati alla popolazione africana, dei contaminati virali (proteine tossiche) per indebolire immunitariamente intere popolazione di quel continente + una zona di New York, Manhatan, ove vivono tantissimi neri.... ( vedi sito: )   25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

21 Mutazione dei Cromosomi e del DNA
"Comunicato Stampa" inviato a tutta la stampa italiana nel mese di Dicembre del 1995, dall’allora Presidente dell’Associazione Universo Bambino e che è passato in Totale Sordina: L’Associazione Universo Bambino di Bari, comunica: "Lo studio presentato dal Dott. Massimo Montinari, Medico Chirurgo, Presidente dell’Associazione Universo Bambino, è riferito a 48 pazienti che si sono rivolti alla sua Associazione dopo essere stati ricoverati presso numerosi Centri Ospedalieri nazionali e stranieri; questi sono stati selezionati da ben 186 malati, affetti da patologie del SNC (Sistema Nervoso Centrale), osservati nel periodo Apr/94 - Ott/95. Oggi il dr. Montinari (medico della Polizia di Stato - FI) ha in cura circa bambini, giovani, militari, civili, rovinati dai vaccini. 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

22 Mutazioni Genetiche dai Vaccini – 2 – Vedi studio del dott. Montinari
Nella storia di ogni paziente si documentava l’insorgenza di segni clinici relativi al SNC ed apparato digerente, in concomitanza o immediatamente dopo la somministrazione di vaccini (polio Sabin e Salk, Difterite-Tetano, Morbillo, Difterite, Tetano, Pertosse, TBC). La proposta di studio è riferita alla valutazione del quadro immunitario dei pazienti ed al ruolo dell’Immunogenetica nella diagnosi di patologie ad eziopatogenesi spesso dubbia ed handicappanti; l’attento studio del braccio corto del Cromosoma 6 dell’uomo, la caratteristica genetica e l’azione di virus a DNA in soggetti sottoposti a vaccinoprofilassi in età pediatrica, ha consentito di valutare una caratteristica ricorrenza di Alleli (Geni) nel quadro genetico di tutti i pazienti sottoposti a vaccinoprofilassi e insulto da virus a DNA “ - (By Universo Bambino) 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

23 Tossine inserite per Legge, nei Cittadini
Un Bambino a 3 mesi viene vaccinato (data indicata per l’inizio delle vaccinazioni, obbligatorie e non). In certi casi questa data viene anticipata anche a qualche giorno dalla nascita, disobbedendo alla Legge ! Altri vengono vaccinati al di là dei termini fissati dalle varie Leggi sui vaccini. Il sistema Immunitario di un Bimbo si sviluppa e s’in-Forma anche DOPO la nascita e cresce e si sviluppa con Lui fino alla morte ! La vaccinazione è quindi un VERO attentato al Sistema Immunitario ! 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

24 Danni dei Vaccini su: http://www.mednat.org
Cosa fanno i Vaccini ? I vaccini intossicano l’organismo, e quindi l’intestino, generano malNutrizione cellulare, destabilizzano ed intossicano anche i mitocondri che sono in ns. generatori di Energia Vitale, debilitando quindi l’organismo, e nel mitocondrio generano anche mutazioni genetiche al DNA, oltre a creare spesso delle ischemie nei tessuti. Inoltre la vaccinazione altera anche anche i il potenziale di transmembrana delle cellule, rendendole impermeabili: non si nutrono né eliminano le tossine accumulate. 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

25 Mutazioni Genetiche ed Handicap
Da molti studi medico-scientifici a livello mondiale ci si è accorti che i vaccini producono “Mutazioni Genetiche” occulte e palesi, trasmissibili anche alla prole. La Repubblica di S.Marino obbliga a vaccinarsi con più vaccini che in Italia (12 vaccinazioni); infatti è la zona d’Italia con la più alta percentuale di giovani portatori di handicap !!! Da quando hanno rese facoltative le vaccinazioni sono diminuiti e di molto i bambini con handicap. Le vaccinazioni sono quindi un grave attentato ed attacco al fisico in genere ma specificatamente al cervello/mente e quindi alla Psiche dell'Essere stesso ! 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

26 Danni dei Vaccini su: http://www.mednat.org
Sclerosi da vaccino    25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

27 Militari malati e morti in Italia
La tragica notizia dei militari italiani morti di leucemia ed altre malattie causate, si dice impropriamente, dall'uso di proiettili all‘Uranio Impoverito (UI) durante la guerra dei Balcani, del Golfo, Afganistan, è circolata su tutti i giornali italiani tra la fine di dicembre del 2000 e l'inizio di gennaio del 2001.  Ora i soldati italiani ammalati sono circa 2.700, i morti sono ad oggi saliti a 260, e si registrano 10 casi di figli nati con gravi deformazioni. Circa il 70% dei militari ammalati NON si e’ MAI recato in zone di guerra ove e’ stato usato l’U.I. In Somalia NON e’ stato utilizzato U.I. eppure diversi soldati che sono stati in quella zona di guerra si sono ammalati lo stesso….. 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

28 Cosa è l’Uranio impoverito
L‘Uranio è l'elemento chimico di numero atomico 92; è un metallo molto denso e pesante; Il suo simbolo è U. Uranio impoverito (U.I.) è il termine con il quale in Italia viene definito l'uranio che è stato processato per estrarne l'isotopo 235, utilizzato come combustibile nelle centrali nucleari e come principale elemento detonante nelle armi nucleari. Il termine è una traduzione dall'inglese depleted uranium (DU), che a volte viene tradotto - soprattutto in ambienti scientifici e militari - con il termine uranio depleto (UD). 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

29 Cosa è l’Uranio impoverito -2
L‘Uranio impoverito (che mediamente contiene lo 0,25-0,4% di 235U) trova impiego in applicazioni militari come metallo per blindature e come parte di missili o proiettili proprio per la sua densità, ed in medicina come schermatura per i locali per radiografie a raggi X. L‘Uranio non viene assorbito attraverso la pelle; le particelle alfa che emette non sono in grado di attraversare la pelle, ciò rende l'uranio esterno al corpo molto meno pericoloso di quello inalato o ingerito attraverso i cibi solidi o liquidi. A dosi non letali, la tossicità dell‘Uranio può produrre danni ai reni e se inalato in vicinanza (di qualche decina di metri da esplosioni di bombe), può produrre con il tempo, danni ai reni e polmoni. 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

30 Vaccinazioni e Militari
I Giovani che prestano servizio Militare, oltre ad essere stati vaccinati in gioventù con 16 atti vaccinali (4 vaccini obbligatori x 4 richiami cadauno = 16 atti vaccinali) e questo senza contare i vaccini NON obbligatori, che potrebbero aver subito. All’ingresso in Caserma vengono Ri-vaccinati con altri vaccini in genere polivalenti (min. 5 vaccini) Se questi militari poi debbono prestare servizi particolari, vengono ancora ulteriormente Ri-vaccinati con altri vaccini. Sui militari ammalatisi sono stati contati, circa 30 atti vaccinali nel corso della loro vita (max fino a circa 32 anni). 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

31 Danni dei Vaccini su: http://www.mednat.org
Trovato Mercurio in Reni di soldato morto…… ma NON sono state trovate particelle di Uranio ! ……In Italia oltre260le vittime… e non e’ finita…. Nanoparticelle di mercurio-selenio trovate nella biopsia renale di un soldato affetto dalla Sindrome del Golfo Ma non sono solo queste nanoparticelle ad esses state trovate nello sperma, sangue dei militari deceduti….  Tratto da: 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

32 Vaccino inoculato ? Risarcimento assicurato !
Sui Soldati, in varie nazioni del Mondo, sono stati anche sperimentati nuovi vaccini oppure vaccini ancora più tossici di quelli usuali, vedi Neotif, il vaccino per il Tifo. Il Ministero della Difesa Italiano, non riconosce come dipendente dal servizio militare la Causa della morte dei militari, perché nel loro organismo “non ci sono tracce di Uranio”, ma la colpa NON è dell’Uranio, bensì dei VACCINI inoculati per causa di servizio, quindi il Risarcimento e’ DOVUTO ! Si sollecita quindi una "Azione Risarcitoria" per le famiglie, che hanno sostenuto, oltre allla morte dei loro cari, in questi anni dispendiosi ricoveri e cure mediche, per tentare di guarire i loro ragazzi. 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

33 Militari rifiutano di farsi vaccinare
Sindrome del Golfo e Sindrome dei Balcani hanno la stessa causa = i Vaccini Il dato significativo di oggi è che circa il 50% dei soldati americani (USA) sta rifiutando la miscela di vaccini, proprio a causa dell'allarme che la Sindrome del Golfo ha creato nelle truppe. Importanti movimenti di Rifiuto di questi vaccini sono sorti anche altrove, per esempio in Australia. 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

34 Vaccini a partire dai vegetali “BioTech" - OGM
Vegetali coltivati in serra come produttori di vaccini Biotecnologici (OGM) orali.  Se ne è parlato alla Convention Europea sulle Scienze della Vita e le Biotecnologie,  che vede riuniti al Ministero degli Affari esteri i rappresentanti dei 25 Paesi dell‘EUROPA nell'ambito del semestre di presidenza italiana del Consiglio dell'Unione. Leonardo Santi, presidente del comitato nazionale per le biotecnologie,  ha annunciato la nascita di alcuni vaccini prodotti dai pomodori, per la  tubercolosi, dal tabacco e dalle patate per diarrea e colera.   Nel prossimo anno saranno sperimentati sull'uomo. L’ISS sta’ già promuovendoli…in vari convegni……come mai ? 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

35 Nuove Strategie Statali
Rendere SUBITO facoltative le vaccinazioni, per TUTTI i cittadini, anche per i militari di qualsiasi Arma. Obbligare i medici vaccinatori a consegnare al vaccinando TUTTE le controindicazioni dei vaccini contenute nei “bugiardini” come quelli USA, in modo che i cittadini possano rendersi conto dei gravi Pericoli che corrono sottoponendosi a tali pratiche e quindi abbiano una Vera Libertà di Scelta e di Cura. Obbligare i Produttori di vaccini a fornire vaccini, NON contenenti prodotti tossici, come fatto fino ad ora ! 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

36 Strategie Terapeutiche Naturali - 1
Alimentazione Vegetariana, meglio se Cruda e frullata per almeno 3 mesi. Utilizzare cibi Biologici, meglio se Biodinamici. Ripristino della Flora Batterica intestinale, assumendo Enzimi, Integratori multiBatterici e Mineral-Vitaminici di derivazione naturale, cioe’ micro-Diete Immunostimolanti. 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

37 Strategie Terapeutiche Naturali - 2
Disintossicare e Disinfiammare l’organismo iniziando dall’Intestino per mezzo di Idro Colon Terapia, (bisettimanale e/o settimanale, con acqua a min. pH 7 e particolari infusi di erbe e centrifugati di Frutta e Verdura). Diminuire la Temperatura intestinale con cataplasmi freddi (notturni). Assumere di Fior di Zolfo (per un certo periodo di tempo, come indicato nel ns Protocollo della Salute) e di altri Sali tampone adatti anche per remineralizzare. Utilizzo di prodotti Fitoterapici Immunostimolanti (Ortica, Curcuma, Equiseto, Micro diete di Frutta e Verdura, Aglio, Fermenti Lattici, Enzimi, ecc.) 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

38 Strategie Terapeutiche Naturali - 3
Far Bere almeno 1,5 litri di acqua Basica a pH 10 ogni giorno per un certo periodo, controllando che l’inversione acido-basica avvenga senza portare il paziente in alcalosi. Alimentare il paziente in modo da favorire il piu’ possibile il riordino celere acido-basico integrando l’alimentazione adatta con Sali tampone. In caso di Cancro: Drenare le zone colpite dal Tumore con acqua Basica per mezzo di: endovene, cateteri, iniezioni e/o infusioni. 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

39 Controllo dello Stato di Salute
Sistema Immunitario: es. un semplice emocromo e’ in grado di indicare lo stato del S.I. (Quantita’ dei Linfociti = Globuli Bianchi). Verifica dell’eventuale Terreno Oncologico vedi in: Verifica con vetrino della Goccia di Sangue del Paziente, per mezzo di un microscopio, per riscontrare la presenza o meno dei microcristalli e dell’albero del Cancro. + Mineralogramma Verifica (in alcuni casi) del Livello e dello stato dei Liquidi Corporei con BTA (BEV) – pH, rH, rò. Tac (Tomografia Assiale Computerizzata, del cervello di sopra) per controllare ed evidenziare le macchie - nel canceroso - (sede del Conflitto Spirituale) dovute all’ Infiammazione locale Neuronica e l’alterazione del Liquor Cerebro-Rachidiano, per le Intossicazioni che li raggiungono (in genere lipidi-grassi). Verifica dello Stato Generale del Paziente, con apposite apparecchiature od altri esami, test, utili. 25/03/2017 Danni dei Vaccini su:

40 Lasciami Vivere Sano, NON Vaccinarmi !!
25/03/2017 Danni dei Vaccini su:


Scaricare ppt "Danni dei Vaccini su: http://www.mednat.org VACCINAZIONI Si o NO ? Come Cittadini di uno Stato che “dovrebbe” tutelarci nella Salute (art. 32 Cost. It.),"

Presentazioni simili


Annunci Google