La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

È arrivato il 2013 cliccare 2012 2013 Lasciandoci dietro un anno forse pieno di cose negative e poco piacevoli, auguriamoci che questo sia invece un.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "È arrivato il 2013 cliccare 2012 2013 Lasciandoci dietro un anno forse pieno di cose negative e poco piacevoli, auguriamoci che questo sia invece un."— Transcript della presentazione:

1

2

3 È arrivato il 2013 cliccare

4 Lasciandoci dietro un anno forse pieno di cose negative e poco piacevoli, auguriamoci che questo sia invece un anno pieno di realizzazioni positive.

5 Un anno che ci porti gioie e grandi soddisfazioni;

6 e che gli orologi quest'anno segnino solo momenti lieti.

7 Fuori può anche piovere e tirare vento, scatenarsi la bufera, tuoni, fulmini e saette… ma spero che nel tuo cuore splenda sempre il sole per tutto questo nuovo anno!

8 Limportante è lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo le cose belle e i ricordi particolari…

9 La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che lanno nuovo sia ricco di sogni.

10 Lanno che verrà è come un libro di 365 pagine bianche: spetta a te scriverne la storia e colorarla di emozioni.

11 Per questo 2013 ti auguro 365 notti di splendidi sogni e 365 giorni in cui realizzarli.

12 E infine…

13 A tutti quelli che lo scorso anno mi hanno inviato auguri di pace, prosperità, gioia, serenità, amore, benessere dico con tutto la forza: GRAZIE di cuore e auguri di buon anno!

14 Soprattutto sorrisi … e perché no? i doni dello Spirito! Auguri per un 2013 pieno di S: salute, serenità, soldi, sogni, sincerità, sicurezza, successo, speranze…

15 Il tempo cammina e cammina, e noi con esso. Non è poi così male continuarlo insieme questo viaggio.

16 La tua amicizia e il tuo affetto sono stati i doni più preziosi del Mi auguro di ritrovarli anche nel nuovo imprevedibile2013.

17 dF


Scaricare ppt "È arrivato il 2013 cliccare 2012 2013 Lasciandoci dietro un anno forse pieno di cose negative e poco piacevoli, auguriamoci che questo sia invece un."

Presentazioni simili


Annunci Google