La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

OMAGGIO A MASSIMO TROISI Il 4 Giugno ricorre il decimo anniversario della morte del grande Massimo Troisi,quel giorno il suo cuore si è fermato,ma non.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "OMAGGIO A MASSIMO TROISI Il 4 Giugno ricorre il decimo anniversario della morte del grande Massimo Troisi,quel giorno il suo cuore si è fermato,ma non."— Transcript della presentazione:

1

2 OMAGGIO A MASSIMO TROISI

3 Il 4 Giugno ricorre il decimo anniversario della morte del grande Massimo Troisi,quel giorno il suo cuore si è fermato,ma non i nostri, visto che è sempre vivo in noi.Il simpaticissimo Massimo Troisi non è mai morto!!!Tutti lo ricordiamo!! Abbiamo fatto tesoro delle sue battute e della sua genuinità.

4 GRAZIE Grazie grazie a te dove io sono io cui non ho detto mai e non un eroe ti amo grazie di cuore Grazie grazie a te A te che non pretendi che hai scoperto di volare i miei segreti grazie,grazie di cuore di cui non parlavo mai neppure con me stesso MASSIMO TROISI A te che non pretendi di volare grazie grazie di cuore Grazie grazie a te ed alle tue bugie a te che scrivi poesie

5

6

7 Inviate gentilmente questo file a tutti i vostri conoscenti,e dite loro di inviarlo ad altre persone,in ricordo del grande Massimo Troisi. Realizzato da Giuseppe Dangelo Se volete, potete lasciare i vostri commenti e le vostre dediche a M.Troisi nel mio sito.


Scaricare ppt "OMAGGIO A MASSIMO TROISI Il 4 Giugno ricorre il decimo anniversario della morte del grande Massimo Troisi,quel giorno il suo cuore si è fermato,ma non."

Presentazioni simili


Annunci Google