La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In questa guida vi spiegherò passo passo come effettuare una prenotazione dal totem situato alla reception. Questa è la prima schermata che vi troverete.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In questa guida vi spiegherò passo passo come effettuare una prenotazione dal totem situato alla reception. Questa è la prima schermata che vi troverete."— Transcript della presentazione:

1 In questa guida vi spiegherò passo passo come effettuare una prenotazione dal totem situato alla reception. Questa è la prima schermata che vi troverete di fronte:

2 Toccate lo schermo con un dito e vi apparirà la nuova schermata

3 Il lettore riconoscerà il vostro nuovo badge e vi darà laccesso alla pagina contenente le vostre informazioni personali

4 Toccate il tasto Prenotazioni e avrete laccesso alla lista dei corsi

5 Scegliete la tipologia di corso che volete prenotare, nel nostro esempio i corsi di sala, e selezionate la voce corrispondente con un tocco in modo che venga evidenziata…

6 Toccate il tasto Conferma e potrete scegliere tra i nostri quattro corsi di sala, nel nostro esempio Fitboxe

7 Come prima, scegliete la tipologia di corso che volete prenotare, fitboxe nellesempio, e selezionate la voce corrispondente con un tocco in modo che venga evidenziata…

8 Toccate nuovamente il tasto Conferma e potrete scegliere il giorno e lora in cui prenotare la vostra lezione.

9 La legenda vi informerà se potete prenotare la lezione, se lavete già prenotata, se siete in lista dattesa o se potete inserirvi in lista dattesa. Scegliete lora e il giorno del corso che volete prenotare e selezionate la voce corrispondente con un tocco in modo che venga evidenziata…

10 A questo punto basta premere sul pulsante Prenota…

11 …Poi su Conferma…

12 …e avrete così prenotato la vostra lezione! Semplice vero?

13 BUON ALLENAMENTO


Scaricare ppt "In questa guida vi spiegherò passo passo come effettuare una prenotazione dal totem situato alla reception. Questa è la prima schermata che vi troverete."

Presentazioni simili


Annunci Google