La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Consulprogett.it PRODUZIONE DI ATTREZZATURE PER DISINQUINAMENTO RECUPERO ACQUE DI SCARICO Recanati - MC.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Consulprogett.it PRODUZIONE DI ATTREZZATURE PER DISINQUINAMENTO RECUPERO ACQUE DI SCARICO Recanati - MC."— Transcript della presentazione:

1 Consulprogett.it PRODUZIONE DI ATTREZZATURE PER DISINQUINAMENTO RECUPERO ACQUE DI SCARICO Recanati - MC

2 Lazienda Consulprogett opera da oltre 25 anni nella progettazione e costruzione di attrezzature per il disinquinamento chimico e biologico. La vasta esperienza maturata negli anni di attività e il costante impegno nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per la protezione ambientale, hanno fatto di Consulprogett una tra i maggiori e più qualificati fornitori di attrezzature per la prevenzione dei rischi ambientali. Consulprogett è oggi una tra le maggiori realtà presenti nel settore ambientale, divenuta sinonimo di qualità, professionalità, tecnologia ed innovazione. Per lo staff Consulprogett i traguardi raggiunti sono solo il punto di partenza per migliorare fino alla perfezione. La sfida tecnologica, lattenta scelta dei materiali e la qualità dei servizi offerti proietta con entusiasmo lazienda nel futuro.

3 La struttura Consulprogett ha consolidato negli anni una struttura aziendale snella, capace di rispondere alle differenti esigenze provenienti dal mercato. Amministratore unico Morettini Damiano Amministrazione Mancini Laura Ufficio Tecnico Dott. Campetella Marco Resp. Produzione Camertoni Fabio Ufficio comm.le – marketing Dott.ssa Micucci Michela

4 I prodotti Consulprogett opera principalmente in due differenti settori produttivi: 1. ATTREZZATURE per SICUREZZA AMBIENTALE Produzione certificata a norma di legge di contenitori per raccolta differenziata, serbatoi di stoccaggio, cisterne, fusti, taniche, bacini di contenimento, vasche di raccolta, telai, culle portafusti, armadi di protezione e sicurezza, box ecc… TUTTE LE ATTREZZATURE SONO REALIZZAE IN VERSIONE STANDARD O A MISURA DEL CLIENTE 2. IMPIANTISTICA AMBIENTALE Progettazione e costruzione certificata a norma di legge di attrezzature impiantistiche: separatori idrostatici, disoleatori gravitazionali, flottossigeneratori pressurizzati, sedimentatori, chiarificatori, serbatoi di accumulo mono e doppia parete, cisterne di stoccaggio interrate e fuori terra. TUTTE LE ATTREZZATURE POSSONO VENIRE REALIZZATE IN ACCIAIO AL CARBONIO, INOX, POLIETILENE O VETRORESINA FINO A LT

5 1. Le attrezzature Consulprogett vanta una vasta gamma di prodotti idonei alla raccolta e contenimento delle differenti tipologie di rifiuti. TRA LE ULTIME NOVITA DEL CATALOGO CONSULPROGETT: Motoroil: contenitori per olio lubrificante usato, dotati di vasca esterna di raccolta, indicatore di livello da lt. 300 e 500. Motoroil: contenitori per olio lubrificante usato, dotati di vasca esterna di raccolta, indicatore di livello da lt. 300 e 500. Open bath: bacini antisversamento per 2- 4 fusti. Open bath: bacini antisversamento per 2- 4 fusti. Filtrex: contenitori per filtri olio e carburante Filtrex: contenitori per filtri olio e carburante Accubat: contenitori in acciaio rivestito o polietilene per Accubat: contenitori in acciaio rivestito o polietilene per accumulatori usati. accumulatori usati. Batt pile: Contenitori per pile e batterie usate che riproducono esattamente la forma di una pila Batt pile: Contenitori per pile e batterie usate che riproducono esattamente la forma di una pila Cigagetta: raccoglitore di sigarette a forma di una sigaretta. Cigagetta: raccoglitore di sigarette a forma di una sigaretta. Blowlight: corpo vasca a pianta rettangolare per contenimento tubi neon e lampade esauste Blowlight: corpo vasca a pianta rettangolare per contenimento tubi neon e lampade esauste

6 2.Impiantistica Consulprogett progetta, realizza ed installa sistemi per il trattamento e il recupero delle acque di produzione e di scarico con particolare specializzazione per le acque di prima pioggia, di piazzale, reflui civili ed industriali. Una attenta e moderna progettazione degli impianti di lavorazione permette di ottimizzare i consumi di acqua e di inserire impianti depurativi che consentono la depurazione dei reflui ed il loro recupero e riutilizzo. Conseguenza diretta è un triplice risparmio in termini economici: - recuperare completamente lacqua depurata dai reflui inquinati e riutilizzarla nel ciclo produttivo ( scarico zero ); - eliminare i consumi abnormi ed indiscriminati di acqua potabile - ridurre al minimo il quantitativo di inquinante da conferire alle aziende autorizzate per lo smaltimento. Consulprogett fornisce purificatori e riciclatori per diifferenti tipologie di reflui a prezzi di acquisto contenuti e con costi di gestione sostenibili da qualsiasi bilancio aziendale.

7 Assistenza post – vendita Lassistenza tecnica post – vendita è il punto di forza che Consulprogett mette a disposizione dei suoi clienti, fornendo agli stessi la possibilità di poter sfruttare al meglio le apparecchiature e gli impianti aquistati ed installati. Il sevizio Consulprogett organizza interventi di manutenzione programmata o straordinaria, gestisce la fornitura di ricambi e di prodotti di consumo, offre attività di controllo e revisione. La professionalità del personale tecnico Consulprogett viene messa a disposizione delle aziende clienti anche attraverso una rete di centri periferici opportunamente formati i quali garantiscono una presenza capillare nel territorio nazionale ed estero.

8 Consulprogett srl Z.I. Romitelli – Recanati – MC Tel Fax


Scaricare ppt "Consulprogett.it PRODUZIONE DI ATTREZZATURE PER DISINQUINAMENTO RECUPERO ACQUE DI SCARICO Recanati - MC."

Presentazioni simili


Annunci Google