La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Antieffrazione & Anti Bumping Made in Italy

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Antieffrazione & Anti Bumping Made in Italy"— Transcript della presentazione:

1 Antieffrazione & Anti Bumping Made in Italy
Fermachiave.it Antieffrazione & Anti Bumping Made in Italy

2 È sicuro lasciare la chiave nella serratura della porta blindata di notte? 
Adesso si...  Fermachiave è un Antieffrazione in plexiglass che grazie alla sua particolare forma, blocca la chiave nella serratura in posizione di mezzoscatto, impedendo che dall'esterno, la chiave possa essere girata o spinta fuori sede, impedendo ai ladri di utilizzare il "BUMPING".

3 Bumping (bump key, chiave limata) È una nuova tecnica di scasso, diffusa da un paio d'anni che consiste nell'aprire serrature anche di alta sicurezza, in pochi secondi, tramite una chiave particolare, precedentemente limata, sull'estremità della quale vengono poi praticati semplici colpetti di un martelletto di legno o di un cacciavite. La tecnica non lascia tracce di scasso e il fenomeno è stato al centro di test accurati condotti su 60 cilindri di sicurezza di diverse marche, alcune molto prestigiose.

4 CARATTERISTICHE : ANTIEFFRAZIONE Fermachiave è adatto alle porte blindate più diffuse SICUREZZA PER BAMBINI Fermachiave impedisce ai bambini piccoli, di girare le chiavi lasciate nella serratura dai genitori, evitando così spiacevoli inconvenienti. PERSONALIZZABILE Fermachiave può essere realizzato in diversi colori e con il logo di aziende, residence o altro

5 Contatti: Fermachiave.it


Scaricare ppt "Antieffrazione & Anti Bumping Made in Italy"

Presentazioni simili


Annunci Google