La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

13° MEMORIAL Mauro GrossoMauro Grosso Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 9° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 06/C/05/2013.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "13° MEMORIAL Mauro GrossoMauro Grosso Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 9° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 06/C/05/2013."— Transcript della presentazione:

1 13° MEMORIAL Mauro GrossoMauro Grosso Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 9° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 06/C/05/2013 INVERSO di VICO CANAVESE 19 MAGGIO 2013 MARCIA ALPINA (SALITA-DISCESA) Lo Sci Club Valchiusella in collaborazione con la Podistica Dora Baltea i comuni di Vico C.se, Rueglio, e la famiglia Grosso Organizzano il

2 REGOLAMENTO 1.Classifica a punti per Società stilata in base al regolamento UISP Canavese. In caso di parità di punteggio il trofeo o la coppa verranno assegnati alla Società avente il miglior piazzato in classifica assoluta. 2.Il percorso sarà indicato con apposite frecce in carta e/o vernice bianca: lungo il percorso verranno stabiliti punti di controllo e di ristoro. 3.La gara si effettuerà in qualsiasi condizione di tempo meteo. 4.La premiazione avverrà mezzora dopo larrivo dellultimo partecipante. Non si accettano proposte di sostituzione dei premi in palio. 5.Si declina qualsiasi responsabilità civile e penale per incidenti o danni, prima, durante e dopo la gara. 6.Eventuali reclami dovranno essere presentati unitamente alla tassa di 15,00 entro mezzora dallesposizione delle classifiche. La tassa verrà rimborsata in caso di accoglimento. 7.I partecipanti dovranno essere in regola con il tesseramento UISP I concorrenti allatto delliscrizione dichiarano di conoscere ed accettare il presente regolamento. Alla manifestazione possono gareggiare i Tesserati FIDAL e di altri E.P.S delle categorie previste dalla convenzione in atto. Non possono gareggiare liberi, Individuali e atleti di età compresa dai 18 ai 34 anni sprovvisti di tessera UISP La manifestazione è assicurata I.N.A. Assitalia Ritrovo: ore 8,00 presso Trattoria Benone di Inverso Partenza: ore 9,30 Percorso: Km 4 salita e stesso percorso in discesa Iscrizioni: 5,00 fino a mezzora dalla partenza Le classifiche e il cronometraggio saranno effettuate con microchip noleggiabile sul posto a 1.00 per utilizzo di cauzione rimborsabili a fine gara alla restituzione del chip. Per chi non fosse in possesso del chip personale del Campionato Canavesano al fine di evitare inutili code alliscrizione si consiglia di richiederlo entro venerdì alle ore a: INFORMAZIONI: Perino Ettore – pranzo del podista presso la trattoria L Mulin CATEGORIE ADULTI FEMMINILI: F18 - F20 (categoria unica) F23 – F35 F40 – F45 – F50 – F55 – F60 CATEGORIE ADULTI MASCHILI: M18 - M20 (categoria unica) M23 - M35 – M40 – M45 - M50 – M55 – M60 M65 – M70 – M75 Le classifiche saranno consultabili su: PREMI 1° Assoluto 2° Assoluto 3° Assoluto 4° Assoluto 5° Assoluto 1° Assoluto femminile 2° Assoluto femminile 3° Assoluto femminile Cestino gastronomico Ai primi di categoria buono benzina del valore di 15 n° 40 premi da suddividere in base agli iscritti di ogni categoria. I premi non sono cumulabili. A tutti gli iscritti esclusi dai suddetti premi, premi in natura. Premi per Società 1° classificata TROFEO Mauro Grosso 2° classificata TROFEO dalla 3°alla 6°COPPA Record Pellisier Jean45: Miravalle Raffaella57:26


Scaricare ppt "13° MEMORIAL Mauro GrossoMauro Grosso Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 9° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 06/C/05/2013."

Presentazioni simili


Annunci Google