La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Teatro Don Bosco Centro Culturale Salesiano ALFA Musicorum Convivium III Stagione lirica 10-11 Teatro Don Bosco – via publio valerio – metrò subaugusta/giulio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Teatro Don Bosco Centro Culturale Salesiano ALFA Musicorum Convivium III Stagione lirica 10-11 Teatro Don Bosco – via publio valerio – metrò subaugusta/giulio."— Transcript della presentazione:

1 Teatro Don Bosco Centro Culturale Salesiano ALFA Musicorum Convivium III Stagione lirica Teatro Don Bosco – via publio valerio – metrò subaugusta/giulio agricola ALFA Musicorum Convivium – – Nozze di Figaro, W. A. Mozart 27 ottobre 10 ore 17,00 30 ottobre 10 ore 21,00 Don Pasquale, G. Donizetti 1 dicembre 10 ore 17,00 4 dicembre 10 ore 21,00 Lucia di Lammermoor, G. Donizetti 2 febbraio 2011 ore 17,00 5 febbraio 2011 ore 21,00 Traviata Giuseppe Verdi 9 marzo 2011 ore 17,00 12 marzo 2011 ore 21,00 Aida Giuseppe Verdi 4 maggio 2011 ore 17,00 7 maggio 2011 ore 21,00 AntePrima Abbonamenti AntePrima 65,00 (spettacolo pomeridiano del mercoledì): 65,00 Prima Abbonamenti Prima 75,00 (spettacolo serale del sabato): 75,00 Prevendita presso Bar AnBetty via dei salesiani 36/38 Libreria Risvolti via lucio papirio 31 Tabaccheria Minerva, metrò Anagnina Ciampino Edicola e Libreria Sauri via s. francesco dassisi 32 Mancini strumenti musicali, via di morena Internet:

2 ALFA Musicorum Convivium – Teatro Don Bosco ALFA Musicorum Convivium III Stagione lirica Lucia di Lammermoor, G. Donizetti 2 febbraio 2011 ore 17,00 5 febbraio 2011 ore 21,00 Traviata Giuseppe Verdi 9 marzo 2011 ore 17,00 12 marzo 2011 ore 21,00 Aida Giuseppe Verdi 4 maggio 2011 ore 17,00 7 maggio 2011 ore 21,00 Non vi stiamo ingannando, non cè nessun trucco, è una proposta commerciale seria, positiva e a nostro avviso imperdibile: Voi venite a Teatro e noi vi facciamo pubblicità! Sensazionale no? In altre parole acquistando 20 ingressi ad uno dei titoli rimasti in cartellone della stagione 2010/2011, del valore di 15,00 cadauno, avete la possibilità di venire voi a teatro, omaggiare i vostri clienti con un valore importante che non è solo economico, ma anche prestigioso, oppure potete rientrare completamente del capitale investito rivendendoli, perché il loro valore commerciale è fissato e ben indicato sul biglietto/ricevuta stesso, ma in più noi stamperemo e distribuiremo sul territorio 1500 volantini recanti il vostro marchio e le indicazioni commerciali che riterrete opportune dando grande visibilità alla vostra attività. Inoltre segnaleremo il vostro esercizio sui programmi di sala stampati. Contattateci al più presto per aderire

3 ALFA Musicorum Convivium – Teatro Don Bosco ALFA Musicorum Convivium III Stagione lirica Lucia di Lammermoor, G. Donizetti 2 febbraio 2011 ore 17,00 5 febbraio 2011 ore 21,00 Traviata Giuseppe Verdi 9 marzo 2011 ore 17,00 12 marzo 2011 ore 21,00 Aida Giuseppe Verdi 4 maggio 2011 ore 17,00 7 maggio 2011 ore 21,00 LALFA Musicorum Convivium indice audizioni per artisti del coro tutte le voci per inserimento immediato nell proprio organico nelle prossime produzioni di Lucia di Lammermoor di Donizetti, Traviata e Aida di Verdi. l'opportunità è questa: inserimento immediato nell'organico maestro di coro e pianista a disposizione durante le prove e lo studio rappresentazioni in costume con l'orchestra parti per lo studio in pdf sempre rimborso spese garantito a produzione (generale+matinèe+serale)con possibilità di incrementare il gettone presenza con la rivendita dei biglietti si richiede: impegno serio, ci si vedrà tutti i sabati dalle 15,00 alle 17,00 più gli incontri previsti dalla produzione presenza non saranno ammesse assenze, disponibilità, vogliamo che si rispettino i dettami dei direttori di coro e d'orchestra o del regista/aiuto regista Contattateci al più presto per aderire

4 Teatro Don Bosco – via publio valerio – metrò subaugusta/giulio agricola ALFA Musicorum Convivium – – AntePrima 65,00 Abbonamenti AntePrima (spettacolo pomeridiano del mercoledì): 65,00 Prima 75,00 Abbonamenti Prima (spettacolo serale del sabato): 75,00 Per conoscere e degustare il favoloso e pazzo mondo del teatro lirico Per scoprire i segreti e le storie che rendono sempre vivo un repertorio secolare Per trovare nuovi amici con i quali condividere una passione che accende limmaginazione e scatena forti emozioni Chiama il numero per conoscere il Gruppo Aroma dOpera più vicino AROMA dOpera è il titolo di una serie di appuntamenti, in concomitanza con la III stagione lirica del Teatro Don Bosco di Cinecittà, che vogliono essere unutile introduzione alla partecipazione agli spettacoli in teatro, loccasione per degli approfondimenti sul titolo in particolare e sullautore e il suo tempo, un privilegio destinato agli abbonati della stagione, unoccasione per dibattere con personaggi del settore di musica, teatro, voce, regia, direzione musicale, tradizione e ancora, ancora, ancora…. Gli incontri saranno inoltre caratterizzati dalla degustazione di tisane e bevande e quindi saranno anche unoccasione conviviale, daltronde siamo lALFA Musicorum Convivium! Vi aspettiamo numerosi!

5 ALFA Musicorum Convivium – – Il xx Agosto 2010 la PROLOCO di Collevecchio È lieta di presentarvi gli artisti de L ALFA Musicorum Convivium il Soprano Fausta Ciceroni e Il Basso Alessio Magnaguagno in un Recital Lirico Arie e duetti di Pergolesi, Mozart, Donizetti, Verdi e Puccini Per una serata Emozionante allinsegna della Grande Musica Vi aspettiamo numerosi!

6 All'attenzione del Sindaco, dellAss.re alla Cultura AllIstruzione Alle Politiche Sociali e Giovanili, alle Attività Produttive. La crisi economica sta attanagliando tutte le grandi istituzioni così che molti Comuni e Province non hanno più la possibilità di affrontare le produzioni liriche direttamente in loco. Per contrastare questa regressione e impoverimento culturale proponiamo alle amministrazioni di organizzare delle uscite culturali di gruppo per venire ad assistere a gli spettacoli prodotti dallALFA MC presso il Teatro Don Bosco di Cinecittà(via publio valerio, fermata Metrò Giulio Agricola- Subaugusta). 6 febbraio 2010 ore 21,00 Rigoletto Giuseppe Verdi 6 febbraio 2010 ore 21,00 17 aprile 2010 ore 21,00 Trovatore Giuseppe Verdi 17 aprile 2010 ore 21,00 Dopo il successo riportato con il Barbiere di Siviglia di Rossini,e il Sold Out della frizzantissima Vedova Allegra, la Stagione Lirica del Teatro Don Bosco prosegue con i capolavori dellopera Verdiana. Non perdete loccasione di esserci: chi si prenotasse entro il 20/01/ 10 potrà acquistare i biglietti dingresso a soli 15,00 con il posto assegnato! !!! Per gruppi oltre le 50 unità è previsto anche un incontro presso i locali del Comune o da esso messi a disposizione per un incontro di approfondimento e preparazione al titolo in programmazione. Non lasciatevi sfuggire questa occasione !!! Vi rendiamo noto inoltre che il venerdì mattina precedente gli spettacoli le generali sono aperte in mattinèe per le scuole e non con il Progetto AllOpera Ragazzi! Vista la peculiarità del progetto vi invitiamo a prendere contatto con la nostra produzione chiedendo del presidente M.o Alessio Magnaguagno per fissare un appuntamento. Ringraziandovi della cortese attenzione vi auguriamo un Buon Inizio dAnno e buon lavoro. Da: ALFA Musicorum Convivium – – Per informazioni contattare lass. Mus, ALFA MC chiedendo del pres. M.o Alessio Magnaguagno o del direttore artistico, Dott.ssa Fausta Ciceroni ai numeri Oppure consultare il sito

7 Vogliamo sottoporre alla vostra attenzione una serie di programmi a tema prestigiosi, ma di prezzo contenuto da realizzare presso gli spazi che voi ci indicherete Una serata con Noi! -classico recital lirico a due voci con accompagnamento al pianoforte, il programma frizzante e vario si presta ad essere inserito in qualunque occasione: costo 1000,00 E +IVA –(affitto del pianoforte escluso) La Serva Padrona - Intermezzo lirico in due tempi di G. B. Pergolesi. Tipica commedia della vita in cui la pupilla (Serpina) adottata dal tutore (Uberto), e tenuta in casa come domestica fa perdere la testa al suopadrone e riesce, con laiuto del fido Vespone a farsi sposare. Oltre i protagonisti ci sarà lorchestra darchi (e elemtni) diretta dal M.o al Cembalo.Costo 4500,00 Euro Il Festino - Oratorio a cinque voci in Volgare di A. Banchieri, dal testo irridente e goliardico, in pieno spirito rinascimentale, intervallato dalla rappresentazione di quadri tratti dal Decamerone di Boccaccio, realizzato dal quintetto vocale in costume cinquecentesco: costo 2000,00 +IVA - In Vino Veritas… - concerto lirico per soprano, tenore e basso accompagnati dal controquintetto degli Ottoni del complesso del Maggio Fiorentino di Firenze o con un quintetto misto strumentale: costo 2500,00 E+IVA – lElisir dAmore di G. Donizetti - opera giocosa in due atti, realizzeremo lopera tra le più famose del genio bergamasco, con pagine straordinarie ed universalmente note, integrale con tutti i protagonisti dellopera accompagnati da una piccola orchestra da camera (16 elementi) e dal coro (18 elementi): costo 10000,00 E +IVA o solo con il pianoforte 6500,00 E +IVA – sono disponibili con le stesse modalità anche Barbiere di Siviglia di Rossini, Traviata di Verdi, Bohème (versione senza coro), Così fan tutte di Mozart Per info e prenotazioni chiamare i numeri Visitate poi il nostro sito per conoscerci megliowww.alfamc


Scaricare ppt "Teatro Don Bosco Centro Culturale Salesiano ALFA Musicorum Convivium III Stagione lirica 10-11 Teatro Don Bosco – via publio valerio – metrò subaugusta/giulio."

Presentazioni simili


Annunci Google