La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

il primo periodico di musica, arte e psicologia

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "il primo periodico di musica, arte e psicologia"— Transcript della presentazione:

1 il primo periodico di musica, arte e psicologia

2 Periodico bimestrale. Periodicità: 6 numeri (gennaio/marzo/maggio/luglio/settembre/novembre) + 2 serie speciali. Uscita: il 15 del mese di pubblicazione. Diffusione: nazionale. Distribuzione: edicole; librerie specializzate; per abbonamento. Numero medio di copie stampa: Direttore editoriale e responsabile scientifico: Laura Salvatore. Website: Editore: AIAC publishing. Telefono e fax: 02/

3 Listino prezzi pubblicità in vigore dal 1° gennaio 2008
Formati Prezzo in € IVA inclusa 20% 60 x 30 mm 168,00 80 x 50 mm 295,00 60 x 120 mm 440,00 80 x 250 mm 980,00 170 x 120 mm (1/2 pag. oriz.) 1.380,00 170 x 250 mm (pagina intera) 1.820,00 (2.a di copertina) 2.160,00 (3.a di copertina) 2.940,00 (4.a di copertina) 3.900,00

4 Pubblicità informazioni generali
Materiale richiesto: file PDF alta risoluzione. Invio e caratteristiche del File: il file può essere inviato come allegato all’ e non deve essere superiore a 3 o 4 M. In caso di formati superiori ai 4 M il File dovrà essere inviato con corriere su CD a: AIAC - casella postale 111 – TURBIGO (MI). Scadenza per le inserzioni: entro il 20 del mese precedente quello di uscita. Appoggio bancario: Banca Popolare di Novara IBAN IT28 CIN N ABI CAB NUMERO CONTO Pagamento: anticipato a mezzo bonifico bancario o vaglia postale intestato a: Aosta International Arts Centre – casella postale 111 – TURBIGO (MI). Posizioni di rigore: supplemento del 30%. Commissioni di Agenzia: 15%. Sconti solo su programmazioni superiori alle tre uscite annue. Tiratura media: copie. Contatti: Laura Salvatore (tel. 02/ ;

5 Pubblicità condizioni di vendita

6 Pubblicità condizioni di vendita
Le spese di disegni, bozzetti, ritocchi, clichés, composizioni fotografiche e tipografiche speciali sono a carico del committente. La concessionaria di pubblicità non risponde dei clichés, disegni, fotografie non richiesti entro un anno dalla loro pubblicazione e neppure dei guasti e deterioramenti che pootessero in essi verificarsi. Le spese per l’invio e il ritorno del materiale sono a carico del committente. Il testo e il disegno delle inserzioni potranno sempre essere rifiutati quando, a giudizio esclusivo e inappellabile della Direzione della Rivista, si affermino ragioni o motivi tali da cnsigliarne il rifiuto. In ogni caso la responsabilità di quanto contenuto nella inserzione rimane ad esclusivo carico del committente che comunque garantisce l’Editore della rivista da qualsiasi eventuale azione di terzi. Le specifiche di collocazione e dati del committente sono impegnative solo se confermate per iscritto dall’editore. Il committente si fa garante che il contenuto dei suoi annunci non violi disposizioni di legge o altre determinazioni. In caso di annunci o di variazioni degli stessi trasmessi telefonicamente o sotto forma di manoscritto non perfettamente leggibile, l’editore non si assume alcuna responsabilità ai fini di una perfetta riproduzione. Le revoche d’ordine vengono accettate dall’editore solo in forma scritta entro e non oltre il 27 del mese precedente quello di uscita. Il committente è responsabile della consegna tempestiva dei testi degli annunci e degli impianti: se il materiale non arriva per la data di scadenza fissata al 20 del mese precedente a quello di uscita della rivista l’Editore fatturerà ugualmente l’importo dello spazio non utilizzato al committente. Il committente è responsabile dell’esattezza delle bozze restituite. Se prima dell’invio in stampa il committente non restituisce nei tempi previsti le bozze trasmessegli dall’Editore con tempestività, ciò si intende automaticamente come autorizzazione a stampare. In caso di riproduzione o di stampa di un annuncio totalmente o parzialmente illeggibile, inesatto, incompleto, il committente è autorizzato a richiedere una riduzione dell’importo in fattura o un annuncio compensativo solo se a causa dei difetti l’obiettivo dell’inserzione risulta compromesso in misura sostanziale. Se i difetti apparsi evidenti nella fase operativa della stampa non erano riconoscibili con evidenza sugli impianti, il committente non può avanzare alcuna pretesa di risarcimento in caso di stampa insoddisfacente. L’editore della rivista raccomanda agli inserzionisti per garantirsi una efficace visibilità di attenersi agli standars editoriali privilegiati per la stampa con l’invio del materiale pubblicitario prodotto solo ed escusivamente su File PDF ad alta risoluzione. I prezzi e gli sconti presentati sul listino pubblicitario valgono solo per la durata della validità del listino stesso. Se a un ordine non viene dato corso per motivi con i quali l’editore nulla ha a che vedere, il committente deve comunque corrispondere all’editore stesso, a prescindere da eventuali responsabilità legali, l’importo concordato. Eventuali reclami vanno inoltrati con comunicazione scritta entro dieci giorni dalla data della fattura. Il pagamento delle somme convenute dovà essere fatto, di regola, anticipatamente a mezzo bonifico bancario o vaglia postale intestato a: AOSTA INTERNATIONAL ARTS CENTRE. Le eventuali promesse fatte o gli eventuali impegni verbali assunti dai nostri agenti, all’infuori di quanto è precisamente determinato per iscritto nelle commissioni, npn hanno né possono avere valore alcuno, né verranno in alcun modo riconosciuti. Ove il pagamento non rispetti i termini stabiliti, come in qualsiasi altra ipotesi di inadempimento, l’editore è espressamente autorizzato a sospendere le pubblicazioni delle inserzioni e a considerare risolto il presente ordine. Non si assumono impegni o obblighi speciali per quanto riguarda la carta, la legatura, la confezione e l’ordinamento generale della pubblicazione. Pure non si assumono impegni o responsabilità di sorta per quanto si riferisca al carattere ed al contenuto dell’applicazione, con ciò intendendosi anche che di essa potranno essere liberamente mutati la Direzione, l’Editore, l’indirizzo generale o redazionale, il formato ed anche il titolo. In qualsiasi caso rimarrà pertanto ferma e valida in ogni sua parte, e per ogni fine ed effetto, la presente commissione di pubblicità. Il contesto della presente commissione costituisce un tutto unico e inscindibile ivi comprese le condizioni generali che con la sottoscrizione sono specificamente ed espressamente approvate. Nel caso la pubblicazione sospendesse le sue uscite, il presente contratto non avrà più vigore fermo restando che il Cliente sarà tenuto al pagamento della pubblicità pubblicata. Per ogni eventuale controversia è competente ai sensi dell’art cod. civ. il Foro di Milano.


Scaricare ppt "il primo periodico di musica, arte e psicologia"

Presentazioni simili


Annunci Google